CyanogenMod la Rom su Samsung Galaxy S2 : Coming Soon

Tutti gli appasionati di smartphone dotati di sistema operativo Android conoscono la Rom Custom CyanogenMod che già è stata resa compatibile con circa una trentina tra i più famosi dispositivi come Google Nexus S, HTC Desire HD, HTC Wildfire, LG Optimus 2X, HTC Desire Z.

Nei giorni scorsi, Samsung, ha omaggiato di un terminale Samsung Galaxy S II gli sviluppatori del Team CyanogenMod perchè possano adattare la Rom tra le più famose della rete al nuovo terminale Samsung.

Questa, per Samsung, si tratta di una strategia commerciale in quanto sa perfettamente che il mondo degli appassionati di Android, per la maggior parte, è in mano a “smanettoni” e che nel momento in cui la Rom CyanogenMod sarà funzionante sul nuovo Smartphone Samsung Galaxy S II permetterà alla casa coreana di vendere moltissimi terminali in più.

Quale possessore di un Galaxy S II non posso che apprezzare la politica di Samsung anche se non condivido la scelta di non seguire la filosofia dello sblocco del bootloader che altre case come HTC stanno seguendo con successo.

Guarda anche

Scoprire le password WiFi memorizzate su Android

Scoprire le password WiFi memorizzate su Android

Scoprire e visualizzare le password salvate e memorizzate sul telefono Android Guida e istruzioni su …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *