Sfondi Animati Wallpapers Temi Android : Honeycomb lockscreen

Per tutti che come noi possiedono uno smartphone con sistema operativo Android come Samsung Galaxy S II, HTC Desire, HTC Sensation, Wildfire, Nexus S oggi vi proponiamo un nuovo software in grado di bloccare e sbloccare la home screen del vostro smartphone.

Il nuovo lockscreen potrà essere installato, oltre che sugli smartphone, anche sui tablet dotati di sistema operativo Android come il Samsung Galaxy Tab.

Il lockscreen Honeycomb è fondamentale per non avviare per errore applicazioni, telefonate, sms, mms quando lo smartphone o il tablet è nella borsa o in tasca.

L’installazione di lockscreen Honeycomb è semplicissima e veloce. Basterà scaricare dal sito il file .apk e procedere all’installazione, il resto lo farà autonomamente il vostro dispositivo.

lockscreen Honeycomb lo si può scaricare dal seguente sito: Download lockscreen Honeycomb. Qui di seguito potrete trovate le autorizzazioni dell”applicazione e il changelog della nuova versione.

  • lettura stato e identità del telefono
    Consente l’accesso dell’applicazione alle funzioni telefoniche del dispositivo. Un’applicazione con questa autorizzazione può determinare il numero del telefono in uso e il suo numero di serie, se una chiamata è attiva o meno, il numero a cui è collegata la chiamata e simili.
  • Strumenti di sistema
    disattivazione blocco tastiera
    Consente la disattivazione da parte di un’applicazione del blocco tastiera e di eventuali protezioni tramite password associate. Un valido esempio è la disattivazione da parte del telefono del blocco tastiera quando riceve una telefonata in entrata, e la successiva riattivazione del blocco al termine della chiamata.

Changelog di versione:

1.Add impostazione delle dimensioni dei font.
2.Add impostazione del colore dei font.
3.Add impostazione backgoud.
4.Aggiunto schermata delle impostazioni di orientamento.
5.Shield tasto Home.

Guarda anche

Ubuntu Sfondo animato Live Wallpaper gratis per Smartphone e Tab Android

Ubuntu Wallpaper per smartphone e Tab Android A pochi giorni dal rilascio di Ubuntu Mobile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *