FastCam : Come attivare velocemente la videocamera dello smartphone Samsung Android Samsung

FastCam è un software specifico per smartphone e Tablet Samsung Android come il Samsung Galaxy S, Samsung Galaxy S 2, Samsung Galaxy Tab che ci permetterà di attivare in meno di un secondo la fotocamera per poter registrare in modalità video HD.

Quante volte vi è capitato di voler fare una ripresa video e di aver perso l’attimo giusto a causa del tempo perso per attivare la fotocamera?

Ora non vi capiterà più! Con FastCam basterà un solo click sull’icona del programma (che avrete posizionato sulla homescreen) e inizierà immediatamente la videoregistrazione!

Appena scaricato e installato sul mio Samsung galaxy S II e funziona una bellezza. Il programma, una volta terminata la registrazione vi darà la possibilità di visualizzare il video appena registrato schiacciando il pulsanto player posto sulla sinistra del programma (vedi immagine del programma).

Per tutti coloro che possiedono uno smartphone Samsung Android potranno scaricare l’applicazione andando nell’elenco delle apllicazioni, selezionare Samsung Apps -> Novità -> FastCam. Diversamente potrete scaricarlo dalla seguente pagina web FastCam per Samsung Galaxy.

Avete già aggiornato il firmware della fotocamera del Samsung Galaxy S 2? Se non lo avete ancora fatto allora leggete il suente articolo!

Samsung rilascia un piccolo aggiornamento per il nuovo Smartphone Galaxy S II. Si tratta un aggiornamento firmware per migliorare le prestazioni della fotocamera. Da notare che questi fix non avvengono tramite il rilascio di una nuova rom ma bensi tramite il servizio delle applicazioni pre installate di Samsung. Questo eviderà di installare completamente il sistema operativo.

Continua a leggere l’articolo al seguente indirizzo:

Samsung Galaxy S II Firmware della fotocamera Aggiornato

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *