Nokia X7 Guardare da vicino il nuovo smartphone Symbian : Video

Nokia X7 Symbian

Ecco lo smartphone Symbian Nokia X7 il nuovo telefonino di casa Nokia tutto multimediale in grado di far vivere nuove emozioni giocando con Game in HD sull’ampio touch screen da 4″, utilizzando la grande fotocamera e videocamera da ben 8 MegaPixel che potrà sfruttare la periferica GPS per geotaggare le immagini e per navigare gratuitamente sulle mappe fornite da Nokia OVI Maps.

Come dicevamo prima il dispaly del nuovo Nokia X7 Symbian è un 4 pollici con una risoluzione da 16:9 nHD (640 x 360 pixel) OLED. I colori utilizzati dalla scheda grafica sono 16,7 milioni su uno schermo di tipo Touch screen capacitivo con Sensore di orientamento (Accelerometro), Sensore di prossimità e Sensore di illuminazione ambientale.

Il Nokia X7 symbian Phone è dotato di una batteria da ben da 1200 mAh agli ioni di litio codificata Nokia BL-5K che permettera allo smartphone una autonomia massima di 6 ore e 30 minuti sotto rete GSM o di 4 ore e 30 minuti con connessione WCDMA. L’autonomia massima in standby sarà di 450 ore in GSM e di 450 ore in WCDMA.

Ma, visto che abbiamo un bellissimo display da 4 pollici vediamo la durata della batteria se utilizziamo lo smartphone come palyer video. Il Nokia X7 avrà una autonomia di riproduzione video (H.264 720p, 30 fps, massima) 6 ore mentre se lo utilizziamo come player musicale le ore di autonomia saranno ben 50.

Diamo uno sguardo alle connessioni dati e alle connettività.

GPRS/EDGE classe B, multislot classe 33
HSDPA cat9, velocità massima fino a 10,2 Mbps, HSUPA Cat5 2,0 Mbps
WLAN IEEE802.11 b/g/n
Possibilità di operare come modem dati
Bluetooth 3.0
Connettore micro-USB e ricarica
USB 2.0 ad alta velocità (connettore micro USB)
USB On-the-Go
Connettore audio standard Nokia da 3,5 mm
Radio FM

La navigazione satellitare sarà supportata da Ricevitori GPS e A-GPS integrati e sfrutterà, come software di navigazione cellurare GPS Ovi Maps con navigazione veicolare e pedonale gratuita.

La posizione potrà sfruttare anche la rete Wi-Fi e per il corretto orientamento del display si servirà dell’accelerometro. Ricordiamo che il Nokia X7 utilizza Nokia Ovi Suite per scaricare gratuitamente le mappe per Ovi Maps più aggiornate.

Ora vi lasciamo al video per approfondire la conoscienza con il Nokia X7 Symbian.

Buona visione!

Acquista il Tuo Nokia X7

Guarda anche

Windows 10 hacking account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 hack account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *