ROM Windows Phone 7.1 Mango : In anteprima per smartphone

Windows Phone 7.1 Mango

Il 24 Maggio Microsoft ha organizzato una conferenza stampa dove è stato presentato Windows Phone 7.1 Mango. Windows Phone 7.1 aggiornamento dal nome Mango contiene al suo interno circa 500 nuove funzionalità e la data del rilascio dell’aggiornamento è previsto per l’inizio dell’autunno per tutti gli smartphone con sistema operativo Windows Phone 7.

Windows Phone 7.1 Mango sarà anche il primo sistema operativo installato sulla nuova generazione di smartphone che nasceranno dalla collaborazione di Microsoft con Nokia.

La versione beta del tool di sviluppo SDK per Windows Phone 7.1 Mango, come sappiamo,  è già disponibile. Questo permetterà agli sviluppatori di software di creare applicazioni compatibili con il nuovo sistema operativo. Sappiamo che l’SDK per Windows Phone 7.1 Mango sta riscuotendo molto successo.

Questo fa ben sperare per il fatturato che Nokia e Microsoft sperano di fare ma anche per gli utenti che avranno un gran numero di applicazioni da installare sui nuovi smartphone Nokia Windows Phone 7.1 Mango.

Vi è una ulteriore buona notizia! Il primo Windows Phone 7.1 Build 7.629 ROM Mango è stata estratta, dagli appassionati developers del forum di XDA,  dall’emulatore contenuto nell’SDK.

La ROM di Windows Phone 7.1 Mango è multilingua e contiene, fortunatamente, anche l’italiano. La si potrà scaricare dal seguente link ROM Windows Phone 7.1 Mango

Purtroppo il dumping di Windows Phone 7.1 ROM Mango è la versione x86 di WP7.1 e non funziona su tutti i dispositivi Windows Phone. Ora che la ROM di  Windows Phone 7.1 è stata oggetto del dumping gli sviluppatori potranno iniziare ad esplorare Mango e scoprire le novità nascoste nel  prossimo aggiornamento per Windows Phone.

Guarda anche

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Download Skype Nokia Lumia con supporto Cortana. L’ assistente vocale via aiuta a chiamare i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *