Symbian Anna in azione su smartphone Nokia : Video

Nel precedente mese abbiamo parlato in più occasioni della nuova versione firmware riguardante gli smartphone Nokia Symbian. Se ben ricordate abbiamo parlato di Symbian Anna.

In particolar modo il Symbian Anna farà la sua apparizione sul Nokia X7 ideale per giocare e visualizzare contenuti video. Su questo smartphone  si possono trovare precaricati i giochi Asphalt 5 HD e Galaxy on Fire HD. In attesa di lanciare un telefono con sistema oeprativo Windows di Microsoft il nuovo Symbian Anna promette miglioramenti: la navigazione e il download delle pagine web sono più veloci, le mappe si arricchiscono di funzioni di ricerca, delle linee di trasporto pubblico e della possibilità di eseguire il check-in, condividendo così la propria posizione sui vari social network.

Il Nokia E6 con il design ricercato in vetro e acciaio, ottime prestazioni e una batteria a lunga durata, è il successore naturale dell’E71 ed E72. Inoltre, il nuovo sistema operativo Symbian Anna porta con sé nuove funzionalità tra cui connettività affidabile e sicura per il business, navigazione più veloce e il servizio Mappe ancora più completo.

Per i clienti business, Nokia E6 offre un accesso diretto, sicuro e in tempo reale ai sistemi aziendali di posta elettronica per Exchange e Microsoft Communicator Mobile. Supporta l’accesso a portali intranet e extranet basati su Microsoft Share Point Server. Costa 399 euro.

Qui di seguito inseriamo un nuovo video apparso sulla piattaforma di Youtube che mostra il Symbian Anna in azione su tre smartphone Nokia. Che cos ane pensate? E’ di vostro gradimento il nuovo firmware? secondo voi riuscirà a tenere il mercato fino all’arrivo del Nokia con Windows Phone 7? A Voi i commenti!!

Buona visione!

Guarda anche

Samsung Galaxy Note 8 cambiare batteria fai da te

Samsung Galaxy Note 8 cambiare batteria fai da te

Come se cambia la batteria sul Galaxy Note 8 Guida e istruzioni su come cambiare la batteria sul telefono Android Samsung Note 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *