LG Linkz e LG Ego : I due nuovi smartphone di casa LG caratteristiche, foto e prezzo

LG lancia due nuovi prodotti di fascia entry, LG Linkz e LG Ego, il primo dotato di tastiera QWERTY estesa e ultimo nato della famiglia Friendly Phones, il secondo caratterizzato da uno schermo full touch completamente personalizzabile.

“La nostra attività mirata a mantenere la leadership nel segmento touch e QWERTY nella fascia entry non si ferma e questa volta vogliamo conquistare il nostro pubblico più giovane con due prodotti vivaci e che ne rispecchino lo stile di vita” ha dichiarato Raffaele Cinquegrana, Product Portfolio Manager Mobile Communications LG Electronics Italia.

“I nuovi dispositivi coniugano infatti l’aspetto social e la semplicità d’uso con funzioni che aiutano a rimanere in contatto con i propri amici in qualunque momento e applicazioni ideali per coinvolgere i teen in un’esperienza mobile altamente personalizzata e divertente”.

LG Linkz

LG Linkz C330, lo smartphone per la “social generation”
LG Linkz è dotato di una tastiera QWERTY. La tastiera è disposta su quattro righe come in un PC e premendo un solo tasto si accede comodamente a internet, ai messaggi o a Windows Live Messenger. Per garantire la più efficace e immediata esperienza “social”, il dispositivo integra Facebook e Twitter inoltre, LG propone un’interfaccia grafica in stile fumetto e due giochi completi.

Il suo design compatto, la forma arrotondata e il display full touch da 2.4 pollici, fanno di LG Linkz un telefono perfetto per l’estate dei teenager.

Non mancano, ovviamente, le caratteristiche classiche di un telefono multimediale: fotocamera da 2 megapixel, lettore MP3, memoria espandibile fino a 8 GB e la connettività EDGE, per la navigazione in Internet. LG Ego T500, l’anima più vivace del touch Forme ultra-compatte, funzioni multimediali evolute, social network e personalizzazione: LG Ego è il nuovo smartphone realizzato pensando alle richieste della “touch generation” più esigente.

LG Ego è sottile e leggerissimo, pesa solo 69 grammi ma è comunque dotato di un ampio schermo touch da 2.8 pollici e super-reattivo al tocco.
LG Ego è dotato di una fotocamera da 2 Megapixel e di una memoria espandibile fino a 4GB con scheda Micro SD, in modo da non rischiare improvvise mancanze di spazio.
Per scambiare in tempo reale le immagini e i video è sufficiente collegare LG Ego al PC oppure tramite Bluetooth, e la stessa operazione consente poi di sincronizzare la rubrica, i file multimediali ed utilizzare la funzione On-Screen Phone per controllare il telefono usando tastiera e mouse del Pc.
Da non dimenticare poi le funzioni integrate per restare in contatto con gli amici connessi ai social network, l’email con tecnologia push, connettività EDGE e browser Internet. LG non ha tralasciato neanche il gaming mettendo a disposizione tre giochi integrati quali Tetris Pop in versione demo e MingleMangle in versione full.
LG Linkz è disponibile nelle colorazioni bianco e blu, bianco e rosa e silver al prezzo di 99 Euro
LG Ego è disponibile nella colorazione black al prezzo di 89 Euro

Guarda anche

LG G5 ANDROID 7.0 NOUGAT PER TELEFONO LG

LG G5 ANDROID 7 NOUGAT PER TELEFONO LG

LG INIZIA LA DISTRIBUZIONE DI ANDROID 7.0 NOUGAT PER LG G5 AGGIORNAMENTO ANDROID 7 PER …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *