LG Linkz e LG Ego : I due nuovi smartphone di casa LG caratteristiche, foto e prezzo

LG lancia due nuovi prodotti di fascia entry, LG Linkz e LG Ego, il primo dotato di tastiera QWERTY estesa e ultimo nato della famiglia Friendly Phones, il secondo caratterizzato da uno schermo full touch completamente personalizzabile.

“La nostra attività mirata a mantenere la leadership nel segmento touch e QWERTY nella fascia entry non si ferma e questa volta vogliamo conquistare il nostro pubblico più giovane con due prodotti vivaci e che ne rispecchino lo stile di vita” ha dichiarato Raffaele Cinquegrana, Product Portfolio Manager Mobile Communications LG Electronics Italia.

“I nuovi dispositivi coniugano infatti l’aspetto social e la semplicità d’uso con funzioni che aiutano a rimanere in contatto con i propri amici in qualunque momento e applicazioni ideali per coinvolgere i teen in un’esperienza mobile altamente personalizzata e divertente”.

LG Linkz

LG Linkz C330, lo smartphone per la “social generation”
LG Linkz è dotato di una tastiera QWERTY. La tastiera è disposta su quattro righe come in un PC e premendo un solo tasto si accede comodamente a internet, ai messaggi o a Windows Live Messenger. Per garantire la più efficace e immediata esperienza “social”, il dispositivo integra Facebook e Twitter inoltre, LG propone un’interfaccia grafica in stile fumetto e due giochi completi.

Il suo design compatto, la forma arrotondata e il display full touch da 2.4 pollici, fanno di LG Linkz un telefono perfetto per l’estate dei teenager.

Non mancano, ovviamente, le caratteristiche classiche di un telefono multimediale: fotocamera da 2 megapixel, lettore MP3, memoria espandibile fino a 8 GB e la connettività EDGE, per la navigazione in Internet. LG Ego T500, l’anima più vivace del touch Forme ultra-compatte, funzioni multimediali evolute, social network e personalizzazione: LG Ego è il nuovo smartphone realizzato pensando alle richieste della “touch generation” più esigente.

LG Ego è sottile e leggerissimo, pesa solo 69 grammi ma è comunque dotato di un ampio schermo touch da 2.8 pollici e super-reattivo al tocco.
LG Ego è dotato di una fotocamera da 2 Megapixel e di una memoria espandibile fino a 4GB con scheda Micro SD, in modo da non rischiare improvvise mancanze di spazio.
Per scambiare in tempo reale le immagini e i video è sufficiente collegare LG Ego al PC oppure tramite Bluetooth, e la stessa operazione consente poi di sincronizzare la rubrica, i file multimediali ed utilizzare la funzione On-Screen Phone per controllare il telefono usando tastiera e mouse del Pc.
Da non dimenticare poi le funzioni integrate per restare in contatto con gli amici connessi ai social network, l’email con tecnologia push, connettività EDGE e browser Internet. LG non ha tralasciato neanche il gaming mettendo a disposizione tre giochi integrati quali Tetris Pop in versione demo e MingleMangle in versione full.
LG Linkz è disponibile nelle colorazioni bianco e blu, bianco e rosa e silver al prezzo di 99 Euro
LG Ego è disponibile nella colorazione black al prezzo di 89 Euro

Guarda anche

LG G5 H850 Quanto costa cambiare vetro telefono LG

LG G5 H850 Quanto costa cambiare vetro telefono LG

Quanto costa cambiare il vetro del LG G5 H850 Sostituire lo schermo rotto del LG …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *