Display Retina o Super Amoled per Ipad 3 ?

Come sarà il display del prossimo iPad? sarà il solito Retina fino ad adesso montato da Apple sui suoi dispositivi o sarà un display Super Amoled come quello installato sul Samsung Galaxy Tab? Molto probabilmente anche il prossimo iPad 3 sarà dotato di un display Retina. Le motivazioni di questa ipotesi sono alcune che qui di seguito vi elencheremo.

In primis vi è la durata della batteria. Uno dei punti di forza dell’iPad 2 è proprio la durata della batteria che, dovendo gestire un display Super Amoled si ridurrebbe sensibilmente. In secondo luogo l’iPad 3 dovrebbe essere dotato di un processore molto più potente in quanto gestire una risoluzione più alta avrebbe bisogno di un processore con una frequenza di clock molto più elevata.

Per ultimo Samsung, leader mondiale nella costruzione di display super Amoled e Super Amoled Plus , non sarebbero in grado di produrre uno schermo da 9,7’’, la produzione dell’azienda coreana sarebbe tutta incentrata su schermi di dimensione da 6 pollici fino al 2012.

Bisogna anche sottolineare che essendo Samsung un produttore di Tablet della stessa vategoria di Apple non sappiamo quanto graditamente fornirebbe Display Super Amoled alla sua concorrente!

from & from

Guarda anche

problemi e difetti dell' ipad mini

Elenco problemi e difetti iPad Mini, Ma quanti sono ?!

iPad Mini l’elenco dei problemi inizia ad allungarsi. All’inizio sembrava un Tab perfetto ma, con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *