Nokia X1-01 Dual SIM : Il nuovo telefonino 2SIM low cost

Il Nokia X1-01, è il nuovo telefonino Dual-SIM di Nokia. Dopo aver presentato il Nokia X1 nel mese di marzo 2011, ora arriva un altro dispositivo con il quale condivide molte somiglianze fisiche, ma non tanto sul lato tecnico, la differenza principale è la sua funzionalità dual-SIM.

La tecnologia Dual-SIM è caratterizzato dal fatto che si possono utilizzare due schede SIM che funzionano simultaneamente. Così, ad esempio, ricevere chiamate su entrambe le linee in una sola volta e scegliere a quale linea rispondere.

Un’altra cosa che attira l’attenzione di questo modello è la batteria a lunga durata. Il Nokia X1-01 è in grado di restare in standby fino a 43 giorni con 13 ore di conversazione.

Altra caratteristica particolare di questo piccolo gioiello della tecnica è la qualità del suono che risulta particolarmente brillante. Il Nokia X1-01 ha installato un player in grado di riprodurre formati audio MP3 e una radio FM. Il Nokia X1-01 potra essere collegato ad un impianto stereo tramite l’uscita jack da 3,5 mm.

Nokia comunica che il telefonino X1-01 sarà venduto ad iniziare da India, Cina, Brasile, Sud-Est Asia, Medio Oriente, Africa, Eurasia e la regione del Pacifico e il prezzo si aggirerà sui 34 €. Non sappiamo se questo dispositivo verrà commercializzato in Europa.

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *