Dolphin Browser : La beta 5 disponibile per smartphone Android – Il Download

Dolphin Browser 5 uno dei browser alternativi di quello installato di default sul sistema operativo Android è stato rilasciato. Attualmente si tratta ancora della versione beta che, in ogni caso, risulta già ad un buon livello di stabilità e come al solito con una ottima interfaccia grafica. In questa versione si può trovare una migliore reattività e una velocità di render molto buona.

Come nelle precedenti versioni anche in questa sono presenti tutte le funzionalità che fino ad oggi abbiamo potuto apprezzare in questo ottimo browser internet. Dolphin Browser 5 porta con se cambiamenti non particolarmente significativi ma che vanno a migliorare la qualità di navigazione con una interfaccia più leggera e immediata oltre a una migliore stabilità.

Dolphin Browser 5, purtroppo, non è ancora stao ottimizzato con il sistema opertivo Android Honeycomb che lopossiamo trovare nei Tablet di nuova generazione. Nel seguito potrete trovare il link che vi porterà al download del browser internet Dolphin Browser 5. Successivamente, la versione definitiva, verrà inserità nel Market Android.

Download Dolphin Browser Beta 5

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *