Guarda gratis il Giro d’Italia in videodiretta sul tuo smartphone!

Ovunque ti trovi, grazie a Gazzetta Mobile potrai seguire tutte le tappe del Giro d’Italia in video diretta sul tuo smartphone, con le news in tempo reale e le classifiche sempre aggiornate.

Non sei ancora abbonato? Se ti registri con il tuo indirizzo mail, potrai provare Gazzetta Mobile gratis per i primi 30 giorni, durante i quali, se non sarai soddisfatto, potrai disattivare il servizio senza alcun costo.

Puoi attivare il servizio direttamente dal web su

http://www.gazzetta.it/mobile/videodirettagiro/ oppure dal tuo cellulare digitando mobile.gazzetta.it, scorri in fondo alla pagina inserisci la tua mail e clicca su registrati.


Inoltre, chi si registrerà con indirizzo mail dal 7/05 a 5/06 parteciperà al grande concorso “Segui il Giro con Gazzetta Mobile e Vola a Tenerife”: in palio un viaggio da sogno di una settimana per 2 persone a Tenerife e 9 abbonamenti annuali a Gazzetta Mobile, leggi e scarica subito il regolamento.

Non solo ciclismo con Gazzetta Mobile ma tutto lo sport, con notizie sempre aggiornate, tabellini e formazioni delle partite di Serie A, Serie B, Champions League e Europa League, Formula 1 e Motomondiale.


E in più una grande novità: disponibile gratuitamente “Inglese io posso mobile”, un corso su mobile sviluppato in partnership con E-ducation, leader nei settori dell’e-learning e dell’editoria multimediale. Dopo aver verificato il proprio livello di conoscenza della lingua inglese con un breve

test d’ingresso, gli abbonati a Gazzetta mobile avranno a disposizione gratuitamente un corso completo, 51 lezioni e 5 livelli di approfondimento, studiato ad hoc per la fruizione mobile: esercizi con un tutor virtuale, cartoon video e sitcom audio per un apprendimento multimediale dell’inglese scritto e orale.

Guarda anche

Manuale HTC U11 Libretto istruzioni PDF

Manuale HTC U11 Libretto istruzioni PDF

Come usare il telefono Android HTC U11 manuale d'uso Download Pdf Disponibile in anteprima le istruzioni PDF smartphone HTC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *