BIBLYOS 4.0, IL NUOVO E-BOOK TARGATO NILOX

Nilox, private label del Gruppo Esprinet, marchio emergente nell’informatica ed elettronica di consumo, annuncia il lancio del nuovo lettore e-book multimediale BiBlyos ColorBook 4.0.

Il nuovo dispositivo di Nilox è il prodotto ideale per chi nella quotidianità si avvale sempre più di strumenti digitali: grazie all’ampia memoria pari a 2GB, espandibile fino a 16GB tramite Micro SD, Biblyos può archiviare numerosi file di testo.


Il nuovo lettore Nilox, però, non è solo un e-book: il display da 7” dotato di tecnologia TFT a colori, consente infatti anche la riproduzione di immagini, video, foto o file audio, proponendosi come vero e proprio archivio digitale per una fruizione multimediale.

Tecnologia ed ergonomia i punti di forza di Biblyos che, dotato di pratici pulsanti laterali per lo scorrimento delle pagine o per la selezione dei brani musicali, assicura il massimo comfort durante l’utilizzo. La pratica tastiera QWERTY, inoltre, facilita la ricerca di frasi o parole all’interno dell’e-book, mentre la funzione G-SENSOR consente di ruotare immagini o filmati semplicemente cambiando l’orientamento del lettore, senza dover schiacciare alcun tasto.

La durata della batteria di circa 12 ore permette la funzione lettura fino a 800 pagine e il display ad alto contrasto consente una visualizzazione ottimale delle scritte anche in presenza di forte luce. Il tutto in soli 300gr di peso.

Gli auricolari in dotazione completano l’offerta.

E’ possibile acquistare i prodotti Nilox presso i migliori rivenditori di elettronica e sul sito www.monclick.it. Per conoscere tutta la vasta gamma di prodotti Nilox e trovare il rivenditore più vicino basta collegarsi a www.nilox.com

Guarda anche

iOS 11 i dispositivi Apple iPhone iPad iPod compatibili

iOS 11 i dispositivi Apple iPhone iPad iPod compatibile

iOS 11 non sarà compatibile con tutti i dispositivi Apple Ecco la lista completa dei dispositivi Apple su cui è possibile mettere iOS 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *