Miren Vs. Skyfire i Browser internet alternativi per Smartphone Android

Navigare nel Web mentre siamo in movimento è uno dei vantaggi di possedere uno smartphone. Ma non tutti i browser per dispositivi mobili sono facili da usare e piacevole per gli occhi. C’è l’imbarazzo della scelta di browser per smartphone Android, come Firefox, Opera, Dolphin, ecc oggi vediamo nel dettaglio due tra i browser che a nostro giudizio risultano tra i migliori per la navigazione internet da smartphone Android.

Qui, in un confronto “side-by-side, troveremo i browser internet Miren e Skyfire per cellulari Android.

Miren Browser è un browser gratuito e leggero a a schede con modalità a schermo intero che può nascondere automaticamente la barra di stato di Android per fornire la massima area visiva per una navigazione più agevole. Miren Browser è dotato di un’interfaccia utente intuitiva e funzionale a widget. Con il suo layout minimale in modalità schermo intero, lascia agli utenti una visualizzazione disinibita di siti web e feed RSS. D’altro canto, gli utenti saranno in grado di aggiungere URL dei propri feed.

Skyfire Browser è un browser gratuito di telefonia mobile per la piattaforma mobile Android, che consente agli utenti di personalizzare la barra degli strumenti SkyBra. La barra degli strumenti SkyBar è scorrevole e personalizzabile. Si potranno inserire dei lik per accedere velocemente agli  strumenti come Flash video, social network e molto altro. Inoltre, SkyBar include anche un pulsante “share ” per condividere velocemente le notizie su Twitter, Groupon e si integra perfettamente con Google Reader, sport, news feed e finanza. Oltre a questo, Skyfire per Android è una delle applicazioni più popolari nel Android Market e ha visto più di tre milioni di download

Segue una tabella comparativa tra Miren browser e browser Skyfire sulla funzionalità caratteristiche.

Download Miren Browser per Android da Android Market.
Download Skyfire Browser per Android da Android Market.

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *