HTC Sync per HTC Desire S e Incredible S : Sincronizzare lo smartphone Android da PC

HTC Sync è un’applicazione speciale per smartphone Android HTC Desire e Incredible S che consente agli utenti di sincronizzare i propri telefoni con PC laptop. In questi giorni l’azienda taiwanese HTC ha annunciato una nuova versione di questo software sviluppato appositamente per HTC desire S e l’HTC incredible S. La nuova versione ha preso il seguente numero di versione 3.0.5517 e fornisce all’utente molti utili miglioramenti.

Con l’aiuto dei suggerimenti inviati dagli utenti al supporto HTC l’azienza ha rilasciato la nuova versione di HTC Sync che consente di sincronizzare i propri contatti, il calendaro di Outlook Express oltre ai preferiti del browser con gli smartphone Android HTC Desire S e HTC Incredible S.

Il software teorica potrebbe essere installato in qualsiasi computer ma, se si vuole sapere esattamente le carattristiche che il vostro computer deve avere potrete controllare i requisiti necessari sul sito di HTC ( il link lo troverete a fondo pagina).

L’HTC Desire S e l’HTC Incredible S sono le ultime ammiraglie Android della società e, probabilmente, questa versione del software non sarà compatibile con altri smartphone.

E’ veramente è un software molto utile e HTC lavora costantemente per migliorare i software di gestione che servono per rendere più intelligenti gli smartphone.

HTC Sync per HTC Desire S e Incredible S

Guarda anche

EASEUS vincere 10$ e una licenza software gratis

EaseUS vincere 10$ e una licenza software gratis

EaseUS Vi premia e per Natale promuove due offerte che vi permettono di ricevere 10$ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *