LG Optimus Big smartphone con display NOVA da 4.3 pollici

LG ha annunciato ufficialmente nella giornata di ieri LG Optimus Big. Questo nuovo smartphone è il più grande dispositivo Android dell’azienda coreana fino ad oggi prodotto. Il Optimus Big è gestito dal sistema operativo Android 2.2 ed è dotato di un grande display NOVA da 4.3 pollici. Altre caratteristiche di questo potente smartphone sono la porta HDMI-out, un processore da 1 GHz, una fotocamera da 5 megapixel, Bluetooth 3.0, Wi-Fi 802.11 b / g / n, e una batteria da 1.500 mAh. Il Display NOVA è il fiore all’occhiello dei display di casa LG che permette di visualizzare colori ricchi di vitalità e neri profondi.

Tutte queste caratteristiche le abbiamo già potute vedere nello smartphone Optimus Black. L’Optimus Big farà il suo debutto in Corea il 28 aprile. Al momento non ci sono informazioni se questo smartphone verrà importato in Europa ne tanto meno si conosce, al momento, il prezzo di vendita.

from

Guarda anche

LG G6 fare selfie perfetti scopri come

LG G6 fare selfie perfetti scopri come

Selfie per tutti i gusti con la fotocamera del telefono Android LG G6 Autoscatti perfetti da mostrare agli amici e da condividere su Facebook e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *