Skyfire 4.0 per smartphone Android : Nuove caratteristiche, Video e Download

Nella giornata di ieri, Skyfire, ha rilasciato la sua nuova versione del browser internet 4.0 per smartphone Android. Il browser sarà pienamente compatibile con smartphone come Samsung Galaxy S II, HTC Desire, Desire HD, Wildfire, Nexus S. La versione 4.0 di Skyfire per Android permette agli utenti di personalizzare la propria barra degli strumenti tramite la SkyBarTM con l’aggiunta di ben otto nuove funzionalità.

Mentre Skyfire base resterà gratuito per tutti gli utenti è prevista anche una versione a pagamento che permetterà a coloro che la acquisteranno di attivare la funzione Video permetterà di ottimizzare la visione di tutti i video provenienti da tutto il web. Come segno di riconoscimento Skyfire permetterà a tutti gli utenti che hanno effettuato i test sulla versione beta di passare alla versione a pagamento gratuitamente.

La nuova barra degli strumenti SkyBar Skyfire è ora scorrevole e personalizzabile, consentendo un numero maggiore di personalizzazioni. Al di là dei ‘Video’, ‘Facebook’, ‘Camino’, etc è stao aggiunti Twitter, Groupon e integrato Google Reader, un pulsante ‘Share’, sport, notizie oltre ad altri pulsanti per accedere direttamente alle informazioni in tempo reale di alcuni servizi finanziari.

Il nuovo browser internet Skyfire 4.0 per smartphone Android risulta molto veloce e competitivo nei confronti dei più comuni browser per dispositivi mobili. La nuova versione la si potrà scaricare direttamente dal market Android al seguente indirizzo:

https://market.android.com/details?id=com.skyfire.browser

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *