Skype video chiamata Android : Con la nuova versione si può! In 3G e WI-FI

E da molto tempo che i possessori di smartphone con sistema operativo Android come Android come Samsung Galaxy S II, HTC Desire, Desire HD, Wildfire, Nexus S aspettavano questa notizia! Infatti, le precedenti versioni di skype, non permettevano la video chiamata tra smartphone <-> PC Desktop o smartphone <-> smartphone.

La mancanza della funzione di video chiamata aveva fatto migrare gli utenti Android verso altre piattaforme come Fring e Tango ma Skype è sempre rimasto nel cuore a tutti in quanto è il sistema di chiamata e video chiamata più diffuso.

Oggi apprendiamo che la nuova versione di Skype, già disponibile per alcuni smartphone Android, prevede la video chiamata e, coloro che l’hanno già provata, hanno fornito pareri positivi sulla qualità audio video anche sotto rete 3G

Qui di seguito inseriamo i link tratti dal sito droid-life.com dove potrete scaricare la nuova versione di Skype con video chiamata ma, attenzione, il programma non funziona su tutti gli smartphone ma, per il momento, solo su HTC Thunderbolt.

Personalmente ho provato ad installarlo su Samsung Galaxy S e Galaxy Tab ma l’installazione non si è completata.

Non mancheremo di informarVi non appena verrà rilasciata la versione compatibile con altri smartphone Android.

Download:  com.skypevideo.apk [mirror]  [mirror]

Download:  [zipped version] – Do not try to flash in Clockwork. It’s just a zip file.

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

One comment

  1. Hai provato invece che a installarla normalmente, a copiaincollarla nlla cartella system/app? Come fosse una app di sistema? Usa RootExplorer. Se l’applicazione è un dump dal sistema stock di un device non si installerà mai con la procedura normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *