MoneyBook : Tieni la contabilità su iPhone


Questa settimana lo staff a avuto modo di provare l’app MoneyBook per iPhone, grazie a MoneyBook possiamo tenere traccia delle nostre spese organizzandole in base alla categoria e molto altro ancora. Ecco le novità dell’ultima versione:

Parto con il dirvi che MoneBook è molto semplice nell’utilizzo, nella prima schermata abbiamo sottocontrolo il nostro budget mensile con una grafica curata che ci darà sin da subito l’idea di come siamo messi!!

Subito sotto al budget abbiamo il tasto nuova transazione, una volta entrati nella nuova transazione possiamo selezionare la categoria, anche per categorie ne possiamo creare di nuove cosi da personalizzare la nostra app!

un’altro bel servizio che ci viene offerto è “myMoneyBook” : grazie a myMoneyBook possiamo effettuare dei backup dei dati relativi ad entrate ed uscite, cosi da monitorizare le spese anche attraverso il nostro PC o Mac mediante un browser per Internet!!! All’interno troveremo grafici sulle spese e sui acquisti!!

L’interfaccia grafica è il punto forte di questa app, molto semplice e lineare! l’app è disponibile al prezzo di €2.39 su appstore

Guarda anche

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Come fare foto con entrambe le fotocamere del cellulare Android Scatatre foto con fotocamera anteriore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *