Nokia X7 : Video interfaccia Symbian^3, caratteristiche Divx / Xvid : Oggi il prezzo e disponibilià

Nokia X7 basato su sistema operativo Symbian^3 finalmente verrà presentato durante l’evento Nokia che si terrà a Londra. Vediamo ancora una volta le caratteristiche del Nokia X7 che ha tutte le carattreistiche di un grande smartphone. Abbiamo un grande schermo AMOLED touchscreen capacitivo da 4 pollici ed una fotocamera da 8 megapixel con Flash, ma anche una completa interfaccia grafica reattiva ed una navigazione Web molto fluida.

Altre caratteristiche di questo smartphone Nokia X7 saranno la piena compatibilità  con le reti mobile 2G/3G, modulo WiFi 802.11n, risoluzione dello schermo pari a 360 x 640 pixel, un sistema audio con quattro altoparlanti un’uscita audio mini-jack, un palyer  multimediale in grado di riprodurre filmati con codifica DivX e Xvid, navigazione GPS assistita dal software di navigazione satellitare GPS OVI Maps 3.0, una bussola elettronica, la memoria interna di 450MB espandibile a 32GB con scheda microSD/microSDHC, una porta USB 2.0 con supporto On-The-Go e connettività Bluetooth 3.0 con gestione A2DP.

Nokia X7 Symbian^3 a giugno 2011 : Caratteristiche tecniche e foto

L’hardware dello smartphone Nokia X7 sarà caratterizzato dalla presenza di un processore ARM11 di media potenza con frequenza di clock da 680MHz. La memoria di RAM, a nostro giudizio, è un pò pochina 256MB. Nella giornata odierna Nokia presenterà il suo Nokia X7 e ufficializzerà anche il prezzo e la data di commercializzazione.

Guarda anche

Windows 10 hacking account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 hack account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *