Nokia X7 e Nokia E6 i nuovi smartphone con Symbian PR2.0 Anna : Video

Oggi, sicuramente nell’evento Nokia verranno presentati ufficialmente il nuovo Nokia X7 e Il Nokia E6. Oltre la presentazione dei nuovi smartphone verrà sicuramente presentato anche il nuovo firmware PR2.0 aka Symbian Anna.

Il nuovo Symbian Anna porterà un nuovo look con icone ridisegnate e nuove versioni per le seguenti applicazioni:

Novità nel Browser (v7.3): nuovi miglioramenti dell’interfaccia utente, tra cui  ‘Go Back’ e pulsanti della barra degli indirizzi sempre visibili e un campo di ricerca integrato; migliorata notevolmente la reattività,  la navigazione sarà più veloce come lo scorrimento della cronologia delle pagine. Troveremo inoltre la Tastiera virtuale QWERTY.

Novità in Ovi Maps (v3.06): Ricerca più funzionale e intelligente,  Check-in per Facebook, Twitter, Foursquareor e altre reti di social network capacità di condivisione di luoghi via e-mail e SMS anche con smartphone non Nokia. Visualizzazione delle linee di trasporto pubblico. Possibilità di scaricare le mappe via WLAN.

Novità in Ovi Store (v2.06.xx): migliorata la ricerca, inserito il completamento automatico, il controllo ortografico e correzzioni di errori, motore di ricerca ottimizzato.

Novità in Social (v1.3): aggiornamenti dello stato, possibilità di effettuare il retweet e possibilità di caricare le immagini con una risoluzione  più alta.

È possibile visitare il sito ufficiale del Nokia event di Londa in programma oggi: Nokia Event Londra.

Guarda anche

Windows 10 hacking account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 hack account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *