Nokia X7 e Nokia E6 i nuovi smartphone con Symbian PR2.0 Anna : Video

Oggi, sicuramente nell’evento Nokia verranno presentati ufficialmente il nuovo Nokia X7 e Il Nokia E6. Oltre la presentazione dei nuovi smartphone verrà sicuramente presentato anche il nuovo firmware PR2.0 aka Symbian Anna.

Il nuovo Symbian Anna porterà un nuovo look con icone ridisegnate e nuove versioni per le seguenti applicazioni:

Novità nel Browser (v7.3): nuovi miglioramenti dell’interfaccia utente, tra cui  ‘Go Back’ e pulsanti della barra degli indirizzi sempre visibili e un campo di ricerca integrato; migliorata notevolmente la reattività,  la navigazione sarà più veloce come lo scorrimento della cronologia delle pagine. Troveremo inoltre la Tastiera virtuale QWERTY.

Novità in Ovi Maps (v3.06): Ricerca più funzionale e intelligente,  Check-in per Facebook, Twitter, Foursquareor e altre reti di social network capacità di condivisione di luoghi via e-mail e SMS anche con smartphone non Nokia. Visualizzazione delle linee di trasporto pubblico. Possibilità di scaricare le mappe via WLAN.

Novità in Ovi Store (v2.06.xx): migliorata la ricerca, inserito il completamento automatico, il controllo ortografico e correzzioni di errori, motore di ricerca ottimizzato.

Novità in Social (v1.3): aggiornamenti dello stato, possibilità di effettuare il retweet e possibilità di caricare le immagini con una risoluzione  più alta.

È possibile visitare il sito ufficiale del Nokia event di Londa in programma oggi: Nokia Event Londra.

Guarda anche

Huawei Mate 10 cancellare telefono Android Hard Reset

Huawei Mate 10 cancellare telefono Android Hard Reset

Huawei Mate 10 cancellare telefono Android Hard Reset

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *