Rom CyanogenMod 7 Android 2.3 Gingerbread per smatphone Android : video e download

La prima versione stabile di CyanogenMod nella versione 7 è già disponibile. Più di due dozzine di dispositivi sono supportati da questa nuova Rom che si basa su Android 2.3.3 (GingerBread). Ricordiamo che installare la rom sullo smartphone Android bisognerà avere il root on board.

La rom CyanogenMod è una delle rom più diffuse e più funzionali per smartphone Android. Questa versione della rom, attualmente, è una tra le più stabili del momento e pienamente compatibile con moltissimi smartphone. Qui di seguito potrete trovare l’elenco completo dei dispositivi su cui potrete installare la rom.

Compatibilità

HTC Tattoo, ZTE Blade, HTC Desire  HD/Inspire 4G, HTC Desire, Nexus S, HTC Wildfire, HTC Hero, T-Mobile MyTouch 3G Slide, Droid Incredible, T-Mobile MyTouch 4G, HTC Aria, HTC Legend, Motorola Droid, HTC Evo 4G, HTC Evo Shift 4G, Nexus One, T-Mobile G2, HTC Desire Z, Barnes & Noble Nook Color, Viewsonic GTab, Commtiva Z71

Per installare la Rom si può procedere anche con l’aiuto di un programma di nome ROM Manager. Il nome già dice esattamente a che cosa serve! Una volta installato sul dispositivo con i permessi di Root attivi si potrà effettuare backup e installazioni di rom personalizzate.

Qui di seguito vi lasciamo gli indirizzi diretti per scaricare:

ROM Manager

CyanogenMod 7

Buon divertimento a tutti!

Non dimenticatevi di guardare il video !

Guarda anche

Codici segreti Sony Android menu e funzioni nascoste

Codici segreti Sony Android menu e funzioni nascoste

Codici segreti per telefono Sony Android come attivare i menù e funzioni nascoste su smartphone …

2 Commenti

  1. Non serve necessariamente la versione premium di ROM Manager per il download della Cyanogen, basta anche la versione gratuita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *