Opera Mobile 11 per Smartphone Nokia Symbian^3, 5th, 3rd

Dopo l’aggiornamento di Opera Mini 6 è la volta dell’aggiornamento di Opera Mobile 11. Il browser internet, uno dei migliori disponibili sulla rete internet, è stato aggiornato alla release 11.00 build 1448. La nuova release è pienamente compatibile con la maggior parte delle versioni del sistema operativo Symbian. Smartphone e cellulari come il Nokia N8, C7, C6-01, E7, Nokia 5800, 5530, 5230, C6, C5-03, X6, N97, N97 mini potranno scaricare e installare la nuova versione di Opera Mobile 11.

Come per la versione di Opera Mini 6 non è stato rilasciato un changelog ufficiale quindi  si suppone che questa sia soltanto una correzione di bug presenti nella versione precedente .

Potete scaricare questa ultima versione basterà andare con il browser presente sul vostro smartphone e telefono cellulare sul seguente indirizzo  m.opera.com e scaricare la nuova versione di Opera Mobile 11.

Fateci sapere se trovate delle novità sulla nuova versione di Opera Mobile 11

Se volete una valida alternativa al browser Opera Mobile 11 o Opera mini 6 potete provare a scaricare il seguente Browser:

Layar Reality Browser la realtà aumentata su Nokia Symbian

Guarda anche

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsAppcome ricevere i messaggi di WhatsApp anche con l’app chiusa. Risparmiare batteria restando connessi a …

3 Commenti

  1. buongiornoooooooooo! è uscita già da un bel pò sta versioneeeeeeeeeeeeeeee

  2. La nuova versione è uscita già da qualche tempo; comunque non sono stati corretti semplicemente dei bug: la prima cosa che si nota è l’interfaccia grafica, pesantemente rivista e ottimizzata, così come anche animazioni. Sono state aggiunte anche altre come funzioni per la navigazione, come zoom e scrolling istantaneo della pagina. Il rendering e il caricamento sono migliorati, rendendo ormai praticamente nulli i crash dell’applicazione.
    Queste sono le modifiche principali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *