Cellulari e smartphone Nokia : Da Aprile 40 nuovi modelli

Come si legge sul Hindustan Times, un dirigente di Nokia ha detto che il marchio finlandese lancerà, quest’anno, 40 nuovi dispositivi, di cui il 30% saranno smartphone. Questo vuole dire che circa 12 dispositivi saranno di classe medio alta. Purtroppo ad oggi non si conosce ancora la gamma dei vari dispositivi ne tanto meno caratteristiche e prezzi.

D Shivakumar, vice presidente e general manager di Nokia India, ha detto che le i primi telefoni e smartphone verranno presentati a partire dalla metà del mese di aprile 2011. Nokia lancerà circa 40 telefoni in un anno e in tutte le categorie.

Sappiamo che molti di voi sono impazienti di sentir annunciare il nuovo Nokia Windows Phone 7 ma, purtroppo, questo non farà parte dei nuovi dispositivi che Nokia lancierà a breve.

Per vedere il primo Nokia Windows Phone bisognerà attendere il 2012. Quello che ci possiamo apsettare dai nuovi modelli potrebbe essere il nuovo Nokia N950 o Nokia N9 con MeeGo come sistema operativo. Non escludiamo che tra i nuovi modelli vi sia anche qualche variante regionale come il Nokia  Astound di cui qui di seguito potrete vedere un video.

Come sempre restate sintonizzati per saperne di più nelle prossime settimane.

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *