Trucco come sincronizzare Firefox 4 con il telefono Smartphone Android

Come sincronizzare Firefox 4 con il telefono Smartphone Android come Samsung Galaxy S II, HTC Desire, Desire HD, Wildfire, Nexus S  Nelle ultime settimane Mozilla ha rilasciato la sua ultima versione del browser internet Firefox 4. Il nuovo browser ha conquistato in pochissimo tempo già il 3,57% della quota di mercato browser a livello mondiale. La nuova versione di Firefox 4 ha ottenuto molte nuove funzioni e tra queste Firefox Sync che permette di mantenere sincronizzati più browser internet Firefox su diversi dispositivi. Con Firefox Sync, gli utenti possono prendere cronologia, i segnalibri, le schede, le password contenuti su un browser e trasportarli su un altro dispositivo in tutta semplicità. Se avete intenzione di sincronizzare Firefox 4 tra desktop e mobile, ecco il trucco che vi permetterà di sincronizzare Firefox con il telefono Android.

Come sincronizzare Firefox con l’Android Phone

  1. Scaricate Firefox 4 per desktop. Riavviare Firefox e creare un account Sync andando menu in alto. Poi, vai alla scheda Sync in Preferenze (Mac) o Opzioni (Windows)
  2. Fare clic su Imposta Firefox Sync, e quindi seguire i passaggi per creare un nuovo account inserire l’indirizzo email e la password
  3. Una volta che hai un conto Sync, è il momento di collegare i dispositivi. Assicurarsi di selezionare “Firefox Sync Server”, questo è il modo più semplice per sincronizzare.
  4. Salvare o stampare la key di sincronizzazione Firefox e conservatela. Questo vi permetterà di decifrare i dati crittografati. Ora il vostro account di sincronizzazione è pronto per essere utilizzato.
  5. Lancio Firefox 4 mobile sullo smartphone. andate su Strumenti »Preferenze e toccare Sync Setup.
  6. Sotto Sync, assicurarsi di attivare la sincronizzazione contrassegnato con “Sì”.
  7. Ora sul display vi verrà mostrata una chiave Sync. Andate sul menù di Firefox sul compute desktop e selezionare  »Preferenze» Sync »aggiungi dispositivo.
  8. Inserite il codice che è apparso su il telefono e fate clic su Connetti. Ora il Browser del tuo cellulare inizierà la sincronizzazione con il computer.
  9. Dalle preferenze di sincronizzazione sul computer desktop potrete selezionare quali elementi sincronizzare come segnalibri, password, preferenze, la cronologia o le schede.
  10. Ora, è possibile sincronizzare manualmente e in qualsiasi momento il vostro computer Desktop con il vostro smartphone Android.

Buon divertimento!

Guarda anche

Huawei Mate 9 Quando dura batteria

Huawei Mate 9 visualizzare % percentuale batteria

Quanto dura la batteria del Huawei Mate 9 Guida al significato dei colori della icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *