Aggiornamento Windows Phone 7 :Ecco quando e come

Aggiornamento per Windows Phone 7. In questo aggiornamento, finalmente, sarà disponibile il tanto atteso copia e incolla. Ora sarà possibile tagliare e incollare parti di testo sullo smartphone Windows Phone 7 come l‘HTC Trophy, Mozart, HD7. Questo non è il primo aggiornamento di Windows Phone 7 ma è molto importante in quanto porta con se alcuni importanti miglioramenti, nel tentativo di offrire una migliore esperienza mobile di Windows Phone 7 agli utenti.

L’aggiornamento del software, appena rilasciato,  sarà disponibile a tutti gli utenti nelle prossime settimane. Tutti gli utenti Windows Phone 7  saranno informati sul nuovo software di aggiornamento automatico e quindi saranno in grado di scaricare e installare sui propri smartphone l’aggiornamento.

Gli utenti che desiderano controllare se il loro dispositivo è idoneo per l’aggiornamento potrenno verificarlo manualmente:

Collegare lo smartphone ad un PC desktop:

1. Andate su Start

2. Zune> Impostazioni> Telefono Update

La verifica la si potrà effettuare anche senza collegare lo smartphone al computer, basterà essere connessi alla rete mobile e verificare la presenza di aggiornamenti

Guarda anche

Emulatore Windows 10 Mobile in anteprima

Emulatore Windows 10 Mobile in anteprima

Provare in anteprima Windows 10 mobile con l’ emulatore Windows 10 Tutte le funzioni da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *