Firmware PR2.0 per Nokia N97 mini e PR3.0 per Nokia N97 : Coming Soon

Sul forum di supporto Nokia è apparso un post in merito al nuovo firmware per il Nokia N97 mini targato PR2.0 Nella discussione è emerso che, molto probabilmente il nuovo firmware verrà rilasciato nel secondo quadrimestre del 2011. Quini è possibile che da Aprile in avanti venga inserito il nuovo dirmware via FOTA per N97 mini.

Per quanto riguarda la versione PR3.0 per Nokia N97 ne abbiamo parlato qui su questo blog qualche tempo fà. Anche per questo smartphone la notizia è che molto probabilmente, nello stesso periodio, verrà rilasciato il tanto atteso PR3.0 per Nokia N97.

Guarda anche

Windows Phone 8.1 GDR1 Cosa c'è di nuovo ? il Changelog completo

Windows Phone 8.1 GDR1 Cosa c’è di nuovo ? il Changelog completo

Windows Phone 8.1 GDR1 che cosa ha inserito Microsoft nel nuovo aggiornamento ? L’elenco completo …

2 Commenti

  1. Io ho acquistato un nokia n97 mini pochissimo tempo fa (circa 1 anno)… L’ho pagato anche l’ira di Dio in quanto telefono di fascia alta (per carità, la nomea se l’è guadagnata tutta!) e comunque un bel pezzo di hardware. Purtroppo il sw ha lasciato a desiderare nelle prime versioni ma poi con l’andare degli aggiornamenti quasi tutto è andato per il verso giusto. Ora però mi chiedo: è mai possibile che dopo poco più di un anno la nokia (che da me è sempre stata vista come una ditta serissima nel rilasciare prodotti affidabilissimi) mi venga a dire che il supporto alle nuove versioni di sw è solo per altri cellulari? E il mio è già quindi vetusto e superato??? Non lo trovo corretto nè nei miei confronti nè nei confronti di tutti quelli che insieme a me han speso una piccola fortuna per averlo… Se la discontinuità del supporto si trasformerà in verità mi sa che nokia si perderà una bella fetta di affezionati clienti…. 🙁

    • Nokia, Samsung, Motorola, iPhone etc. etc. la politica è tutta uguale.. bisogna abituarsi! La tecnologia va alla velocità della luce metre i nostri guadagli vanno indietro come i gamberi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *