Crash browser internet Android Samsung Tab : Ecco la soluzione Miren

Ultimamente ho notato che il browser internet del Samsung Tab va spesso in crash in particolar modo quando si naviga su siti che contengono elementi in Flash.

Non si sa bene da che cosa venga generato il crash del Samsung tab ma vi posso garantire che ogni volta, dover riaprire il browser, è molto fastidioso. Prima di trovare  la soluzione ho effettuato molte prove ma, purtroppo, tutte con esito negativo. Ho provato ad aggiornare il Flash Player, e disinstallarlo completamente per effettuare una installazione pulita, Ho provato a ripristinare il sistema operativo, ma nulla! Quando si naviga su internet dopo poco, in modo del tutto random, il browser prima si blocca poi si chiude.

Miren la soluzione ai crash del Samsug Tab!

Ho provato a utilizzare un’altro browser molto conoscouto Dolphin HD ma, purtroppo, anche con questo browser l’esito non è cambiato. Nel mio girovagare per la rete ho trovato un buon Browser che, quasi per miracolo, ha risolto tutti i problemi. Si chiama Miren e lo s i può scaricare gratuitamente sul Market Android.

Sicuramente un ottimo browser che non ha nulla a che invidiare a quello di default del Samsung Tab. Provatelo non ve ne pentirete! Miren la soluzione ai crash del Samsug Tab!

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *