Samsung Corby II GT-S3850 Le caratteristiche del nuovo smartphone Samsung

Il Samsung Galaxy Pro non è stato l’unico smartphone presentato da Samsung al Samsung Forum di Singapore. Durante la manifestazione è emerso anche un nuovo terminale il Samsung Corby II (GT-S3850) che continuerà a portare avanti la fortunata serie degli smartphone colorati  Corby.

Il Corby II GT-S3850 avrà un design tutto rinnovato e le seguenti caratteristiche:

Quad-band GSM / EDGE supporto, 3.14-inch display touchscreen, interfaccia utente TouchWiz, Social Hub, e-mail e supporto di Microsoft Exchange, fotocamera da 2 megapixel, Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 3.0 , Radio FM, jack da 3,5 mm per cuffie, slot per schede microSD fino a 16GB, 1000mAh batteria con tempo di conversazione fino a 9,5 ore. Una interessante aggiunta è l’integrazione di T9 QuickType della tastiera che si trova attualmente in pochi altri telefoni Samsung.

Corby II sarà lanciato in bianco, rosa e giallo alla fine di marzo in Germania, seguita da paesi in Europa, America Latina, Asia, India, Cina, Medio Oriente e Africa.

Attualmente non si conosce ancora il prezzo di vendita al pubblico.

from

Guarda anche

icona rotazione schermo galaxy s7

Galaxy S7 icona rotazione schermo scomparsa nella barra di stato

Nel menù telefono Android Galaxy S7 è scomparsa icona rotazione schermo Come mettere l'icona rotazione display nel menu' barra di stato di Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *