Samsung Corby II GT-S3850 Le caratteristiche del nuovo smartphone Samsung

Il Samsung Galaxy Pro non è stato l’unico smartphone presentato da Samsung al Samsung Forum di Singapore. Durante la manifestazione è emerso anche un nuovo terminale il Samsung Corby II (GT-S3850) che continuerà a portare avanti la fortunata serie degli smartphone colorati  Corby.

Il Corby II GT-S3850 avrà un design tutto rinnovato e le seguenti caratteristiche:

Quad-band GSM / EDGE supporto, 3.14-inch display touchscreen, interfaccia utente TouchWiz, Social Hub, e-mail e supporto di Microsoft Exchange, fotocamera da 2 megapixel, Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 3.0 , Radio FM, jack da 3,5 mm per cuffie, slot per schede microSD fino a 16GB, 1000mAh batteria con tempo di conversazione fino a 9,5 ore. Una interessante aggiunta è l’integrazione di T9 QuickType della tastiera che si trova attualmente in pochi altri telefoni Samsung.

Corby II sarà lanciato in bianco, rosa e giallo alla fine di marzo in Germania, seguita da paesi in Europa, America Latina, Asia, India, Cina, Medio Oriente e Africa.

Attualmente non si conosce ancora il prezzo di vendita al pubblico.

from

Guarda anche

Samsung S8 è resistente all' acqua

Samsung S8 è resistente all’ acqua ?

Lo smartphone Galaxy S8 caduto in acqua che cosa succede ? Il Samsung S8 può fare le fotografie sott'acqua in mare o in piscina ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *