Google Maps v5.2 per Smartphone Android : Ecco le novità!

L’ultima versione di Google Maps (v5.2) per Android è stata rilasciata e aggiunge un paio di nuove funzionalità intelligenti. Quelli di voi che utilizzano gli  Hotpot noteranno sicuramente che ora si ha la possibilità di condividere immediatamente la posizione tramite l’account twitter lasciando una traccia a coloro che leggeranno il twitt. Una volta collegato il vostro account Twitter, sarete in grado di condividere le vostre opinioni attraverso il widget sul desktop che sarà sempre a vostra portata di mano.

Il precedente aggiornamento di Google Maps per Android ha aggiunto la possibilità di effettuare il check-in con Latitude. Oggi questa opzione è ulteriormente potenziata aggiungendo la possibilità di effettuare il ping dei tuoi amici. Se vedi uno dei tuoi amici con Latitude nelle vicinanze, è possibile effettuare il ping e richiedere di incontrarsi da qualche parte. Una volta che lo si effetuerà si otterrà una notifica di dove incontrarsi!

E, infine, Google ha migliorato la funzionalità di ricerca su Google Maps in modo da poter individuare con più precisione il luogo che si sta cercando. Andate sull’Android Market per scaricare l’ultima versione di Google Maps o semplicemente aggiorna la tua applicazione esistente dal portatile!

Guarda anche

Navigatore GPS nautico offline con carte nautiche Raster

Navigatore GPS nautico offline con carte nautiche Raster

Navigare con GPS nautico e mappe nautiche Raster scaricare e installare GPS nautico con carte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *