Xilisoft iPod Rip : L’iPod Manager che gestisce i tuoi files iPod

Xilisoft iPod Rip è un programma iPod Manager pensato per aiutarti a gestire e organizzare i tuoi files multimediali tra iPod, PC/Mac e iTunes.


Grazie a questo programma, puoi fare a meno di iTunes nelle operazioni di trasferimento di musiche e video, e puoi organizzare i files in cartelle direttamente dall’applicazione.


iPod Rip ti aiuta a trasferire film, video, musiche e foto su iPod o iPhone (di qualsiasi modello e generazione), e a fare il backup di tutti i files contenuti nell’iPod/iPhone, incluse le foto e i video fatti con il dispositivo stesso, sul computer/mac o su iTunes. Può creare, cancellare e modificare Playlists e Album fotografici sul dispositivo, può visualizzare i files come thumbnails e organizzarli in base al nome dell’autore, titolo, anno di uscita, album, etc.

Permette di usare il tuo iPod come una memoria portatile, ti aiuta a cercare i files attraverso la sua funzione filtro, o aprendo il dispositivo con Windows Explorer.


Inoltre, supporta la connessione di 26 iPhone/iPod contemporaneamente, e permette di trasferire foto, video e musiche tra loro.

iPod Rip è disponibile in versione per Mac e per Windows, per l’installazione necessita solo di 50MB di spazio, di una Scheda Grafica Super VGA con risoluzione 800×600, e di iTunes 8.2 o successivi.

Grazie alla promozione Applicazioni Apple attiva sul sito, Xilisoft iPod Rip ora è acquistabile al costo di 19.95€ invece di 24.95€.

Scarica la versione demo gratuita di Xilisoft iPod Rip!

Windows: http://www.xilisoft.it/downloads/x-ipod-rip-it.exe

Mac: http://www.xilisoft.it/downloads/x-ipod-rip-for-mac-it.dmg

Guarda anche

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti gli APN operatori italiani per collegarsi a internet da Mobile Elenco completo Cosa fare se il telefono non si connette a internet da mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *