Xilisoft iPod Rip : L’iPod Manager che gestisce i tuoi files iPod

Xilisoft iPod Rip è un programma iPod Manager pensato per aiutarti a gestire e organizzare i tuoi files multimediali tra iPod, PC/Mac e iTunes.


Grazie a questo programma, puoi fare a meno di iTunes nelle operazioni di trasferimento di musiche e video, e puoi organizzare i files in cartelle direttamente dall’applicazione.


iPod Rip ti aiuta a trasferire film, video, musiche e foto su iPod o iPhone (di qualsiasi modello e generazione), e a fare il backup di tutti i files contenuti nell’iPod/iPhone, incluse le foto e i video fatti con il dispositivo stesso, sul computer/mac o su iTunes. Può creare, cancellare e modificare Playlists e Album fotografici sul dispositivo, può visualizzare i files come thumbnails e organizzarli in base al nome dell’autore, titolo, anno di uscita, album, etc.

Permette di usare il tuo iPod come una memoria portatile, ti aiuta a cercare i files attraverso la sua funzione filtro, o aprendo il dispositivo con Windows Explorer.


Inoltre, supporta la connessione di 26 iPhone/iPod contemporaneamente, e permette di trasferire foto, video e musiche tra loro.

iPod Rip è disponibile in versione per Mac e per Windows, per l’installazione necessita solo di 50MB di spazio, di una Scheda Grafica Super VGA con risoluzione 800×600, e di iTunes 8.2 o successivi.

Grazie alla promozione Applicazioni Apple attiva sul sito, Xilisoft iPod Rip ora è acquistabile al costo di 19.95€ invece di 24.95€.

Scarica la versione demo gratuita di Xilisoft iPod Rip!

Windows: http://www.xilisoft.it/downloads/x-ipod-rip-it.exe

Mac: http://www.xilisoft.it/downloads/x-ipod-rip-for-mac-it.dmg

Guarda anche

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 le prime immagini reali e le prestazioni del processore migliorate di oltre il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *