LG annuncia Optimus 3D e Optimus Pad al MWC : video e caratteristiche

Anche LG scopre le sue carte al MWC di Barcellona presentando 2 prodotti molto interessanti. LG annuncia il primo smartphone con display full 3D. Optimus 3D è il primo dispositivo a possedere la visione del display in 3D senza la necessità di utilizzare gli speciali occhiali.

Oltre alla riproduzione di contenuti in 3d Optimus 3D è in grado di effettuare registrazioni in 3D in quanto, lo smartphone, possiede nella sua parte posteriore 2 fotocamere.

LG Optimus 3D è dotato di un display da 4,3 pollici touchscreen, processore a 1 GHz OMAP4 dual-core, doppia fotocamera-obiettivo, display 3D  senza. Optimus 3D viene fornito con diverse opzioni di connettività tra cui HDMI (High Definition Multimedia Interface) e DLNA (Digital Living Network Alliance), che consentono di trasferire facilmente i contenuti registrati su altri dispositivi.

LG Optimus 3D funziona su sistema operativo Android, ma non siamo ancora sicuri per quanto riguarda la versione del sistema operativo.

Oltre allo smartphone Optimus 3d è stato presentato l’Optimus Pad. LG Optimus Pad è un Tablet che viene fornito con un display da 8.9 pollici e full HD (1080p) per la riproduzione.

LG Optimus Pad è basato su Android 3,0 con un grande Display da 8,9 pollici touchscreen con risoluzione 1280 x 768 pixel, processore dual-core 1GHz NVIDIA Tegra 2  e molto altro. Anche LG Optimus Pad è ha una fotocamera integrata 3D, che permette di catturare immagini vivide e contenuti video, che possono essere facilmente visualizzati su un televisore 3D ad alta definizione con possibilità di  ondividere i contenuti sul web tramite YouTube 3D.

Guarda anche

LG G6 catturare la schermata Screenshot

LG G6 catturare la schermata Screenshot

Istruzioni per fare uno Screenshot dello schermo del telefono LG G6 La guida e istruzioni fare con semplicità uno screenshot del vostro LG G6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *