Suonerie iPhone gratis senza limiti di lunghezza!

Xilisoft Suonerie iPhone Creator ti aiuta a creare suonerie iPhone da una moltitudine di files audio,e anche da files video.

Così puoi trasformare le tue canzoni preferite, o la colonna sonora di un film, la sigla di un telefilm, e persino un dialogo divertente nella tua suoneria iPhone personalizzata.

Tra i files audio supportati figurano: MP3, WMA, AAC, WAV, CDA, OGG, FLAC, APE, CUE, M4A, RA, RAM, AC3, MP2, AIFF, AU, MPA, SUN AU; e per quanto riguarda i files video: AVI, MPEG, WMV, MP4, FLV, MKV, H.264/MPEG-4, DivX, XviD, MOV, RM, RMVB, M4V, VOB, ASF, 3GP, etc.

Il programma è estremamente semplice da usare, basta caricare il file audio o video sul software, spostare i due cursori presenti sulla barra sui punti d’inizio e fine della suoneria, e sulla barra apparirà la lunghezza della suoneria in secondi.

Cosa importante, al contrario di iTunes, Xilisoft Suonerie iPhone Creator può creare e trasferire suonerie iPhone più lunghe di 40 secondi, senza alcun limite di lunghezza! Basta che una volta creata la suoneria la trasferisci direttamente dal software su iPhone e non da iTunes.

Puoi anche impostare degli effetti di dissolvenza in apertura e in chiusura (fade in/fade out), e regolare il volume della suoneria. Inoltre, puoi decidere se salvare una copia della suoneria sul computer/mac, su iTunes, o se trasferire la suoneria solamente sul tuo iPhone.

Infinite possibilità per creare suonerie estremamente personalizzate e sopratutto gratuite!

Il programma è scaricabile gratuitamente sul sito xilisoft.it ed è disponibile sia in versione per Windows che per Mac.

Guarda anche

Huawei Y5 2017 caratteristiche e prezzo

Huawei Y5 2017 caratteristiche e prezzo

Huawei arriva sul mercato con il novo telefono Huawei Y5 2017 la rivisitazione del cellulare Android migliorato nelle caratteristiche ma dal prezzo basso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *