Suonerie iPhone gratis senza limiti di lunghezza!

Xilisoft Suonerie iPhone Creator ti aiuta a creare suonerie iPhone da una moltitudine di files audio,e anche da files video.

Così puoi trasformare le tue canzoni preferite, o la colonna sonora di un film, la sigla di un telefilm, e persino un dialogo divertente nella tua suoneria iPhone personalizzata.

Tra i files audio supportati figurano: MP3, WMA, AAC, WAV, CDA, OGG, FLAC, APE, CUE, M4A, RA, RAM, AC3, MP2, AIFF, AU, MPA, SUN AU; e per quanto riguarda i files video: AVI, MPEG, WMV, MP4, FLV, MKV, H.264/MPEG-4, DivX, XviD, MOV, RM, RMVB, M4V, VOB, ASF, 3GP, etc.

Il programma è estremamente semplice da usare, basta caricare il file audio o video sul software, spostare i due cursori presenti sulla barra sui punti d’inizio e fine della suoneria, e sulla barra apparirà la lunghezza della suoneria in secondi.

Cosa importante, al contrario di iTunes, Xilisoft Suonerie iPhone Creator può creare e trasferire suonerie iPhone più lunghe di 40 secondi, senza alcun limite di lunghezza! Basta che una volta creata la suoneria la trasferisci direttamente dal software su iPhone e non da iTunes.

Puoi anche impostare degli effetti di dissolvenza in apertura e in chiusura (fade in/fade out), e regolare il volume della suoneria. Inoltre, puoi decidere se salvare una copia della suoneria sul computer/mac, su iTunes, o se trasferire la suoneria solamente sul tuo iPhone.

Infinite possibilità per creare suonerie estremamente personalizzate e sopratutto gratuite!

Il programma è scaricabile gratuitamente sul sito xilisoft.it ed è disponibile sia in versione per Windows che per Mac.

Guarda anche

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 le prime immagini reali e le prestazioni del processore migliorate di oltre il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *