Anteprime Gameloft: Modern Combat 2: Black Pegasus

Per tutti i possessori di uno smartphone Android è in arrivo una nuova sorpresa da Gameloft! Modern Combat 2: Black Pegasus, il seguito di uno dei più acclamati sparatutto in prima persona (FPS), sarà presto disponibile nello shop Gameloft dedicato ai giochi per Android.

È dunque arrivato il momento imbracciare nuovamente le armi e prepararsi per 12 nuovi campi di battaglia, questa volta in giro per il mondo.

Se avete apprezzato il primo episodio, Modern Combat 2: Black Pegasus vi colpirà immediatamente per via della giocabilità che è stata migliorata. Tutta l’azione della guerra moderna diventa così ancora più reale e avvincente, anche grazie alle 15 armi militari autentiche che è possibile rubare ai nemici.

La longevità di Modern Combat 2: Black Pegasus è garantita dai 12 livelli ambientati tra Medio Oriente, Europa dell’est e Sud America. Se tutto ciò non fosse ancora sufficiente, il gioco offre una delle migliori modalità multigiocatore per un FPS su Android.

È infatti possibile affrontare 10 giocatori in sfide online o tramite connessione locale. Modern Combat 2 mette a disposizione 4 modalità multiplayer con cui sfidare amici e nemici: Deathmatch, Team Deathmatch, Disinnesca la bomba e Cattura la bandiera.

Oltre ai dettagli più tecnici, degno di nota è sicuramente il comparto grafico. Tutte le ambientazioni sono state accuratamente realizzate in 3D così da ottenere il massimo dal proprio smartphone Android. Assieme alla bontà del motore grafico, di cui Gameloft è ormai punto di riferimento per quanto riguarda il gaming mobile, sono presenti effetti sfocati e luci dinamiche per ricreare l’atmosfera di una guerra ancora più realistica.

Modern Combat 2: Black Pegasus sarà presto disponibile per smartphone Android nello shop Gameloft, Nel frattempo, allenate le dita e lucidate lo schermo del vostro device Android: la nuova guerra moderna è in arrivo!

Guarda anche

GAMELOFT: APRE IL PRIMO SHOP DI GIOCHI HD+ SUL PORTALE VODAFONE

Milano, 29 Dicembre 2010 – Gameloft Italia è lieta di annunciare il lancio del primo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *