Allmobileworld : Mette le mani sull’Apple TV!


Per chi non la conoscesse, l’Apple Tv che vedremmo insieme, è il restyling della vecchia Apple Tv con qualche modifica.

La nuova Apple Tv infatti non integra un Hard Disk, come le versioni precedenti, ma integra un collegamento Wi-fi – Lan e un cavo HDMI ….si tutto quì! non c’è altro…poiche l’apple Tv funziona collegandosi direttamente ad una rete wi-fi , con la possibilità di condividere i contenuti del vostro Mac o iPod Touch o iPhone o Acquistare o noleggiare film direttamente tramite iTunes Store! Infatti quest’ultima è la vera è propria novità ! cioè noleggiare i film al costo di 0.79€ a film!

Bene Veniamo a noi, da pochi giorni è entrata in casa AllMobileWorld anche questo piccolo gioiello di casa Apple. Il suo costo è di 119€ acquistabile sul sito apple o nei migliori negozi di elettronica ( Mediaworld, Saturn etc. )

Partiamo dalla confezione…. di primo acchitto ci chiediamo: ma quanto è piccolo la Apple TV? Poi, appena apriamo la confezione, ci rendiamo conto che anche questa volta apple ha creato un “Gioiello” di tecnologia!! infatti, prendendo l’AppTv in mano, ci rendiamo conto che la qualità dei materiali e le rifiniture sono di alto livello!. Sotto all’appTv troviamo il fantastico RemoteControl di nuova generazione  completamente in alluminio Unibody! Nella confezione, sotto all’AppTv, troviamo inoltre il cavo 220V e un piccolo manuale per l’installazione .

Dopo aver “installato” il tutto ci troviamo in pratica con la possibilità di visionare la libreria di iTunes del nostro Mac direttamente sulla  AppTv! Quindi potrete visionare/ascoltare , filmati, musica e video personali salvati su iPhone o fotocamera!

Altra cosa secondo me “fighissima” è la possibilità di visionare i contenuti del nostro iPhone/iPod via wi-fi direttamente sul nostro televisiore tramite AirPlay! quindi potrete visionare foto, , video, filmati , musica!! Il tutto in un contesto che tutti i possessori di Mac già conoscono infatti, l’interfaccia dell’AppTv, è molto simile all’interfaccia dell’applicazione frontRow, presente in tutti i Mac!

In fine un consiglio  a tutti coloro che acquisteranno l’AppTv e non e non possessori di Computer Mac. L’appTv funziona grazie alla condivisione in famiglia attivabile su tutti i computer che hanno installato iTunes, certo poi se avete anche un Iphone, potrete vedere i filmati in HD che avete girato grazie all’iPhone 4

Guarda anche

RaiPlay gratis su telefono come scaricare video film serie tv

RaiPlay gratis su telefono come scaricare video film serie tv

RaiPlay come scaricare e guardare i video, film e serie tv senza essere collegati a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *