LG sarà il nuovo produttore di display AMOLED para Nokia

LG dedicherà una linea produttiva per soddisfare la richiesta di display Amoled. Nokia, nell’immediato futuro,  sarà uno dei principali clienti in quanto la società finlandese ha deciso di elevare la qualità dei display sui prossimi modelli di smartphone.

Nokia già monta display Amoled su alcuni dei propri dispositivi. Sul Nokia C6-01 e E7 possiamo vedere il display Amoled con tecnologia Clear Black

Qui di seguito potrete trovare i link di alcuni articoli pubblicati qui sul Blog che Vi aiuteranno a capire esattamente che cosa è un Display Amoled e la differenza con altre tipologie di schermi.

Display ClearBlack Nokia : Ecco il video che mostra le differenze con un display

normale

Nokia Display AMOLED ClearBlack : Il raffronto con Retina su iPhone 4

Come sicuramente saprete il Display AMOLED è prodotto attualmente solo da Samsung e la conseguente impossibilità di rifornire tutti i produttori di smartphone e tablet. LG sta pensando di portare questa tecnologia sui televisori e, di conseguenza, sfrutterà la linea produttiva per  produrre i display per smartphone e tablet.

Nokia C7 vs. Nokia N8 vs. Samsung Galaxy S vs. Nokia C6-01 – Comparazione dei Display

La produzione avrà inizio a metà febbraio, ma si prevede che i primi display non vedranno la luce prima della seconda metà dell’anno.

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *