Samsung Galaxy Mini S5570 : Il nuovo piccolo ma grande Android !

In occasione del MWC, Samsung potrebbe svelare il Galaxy Mini. Samsung non ha risposto agli attacchi sferrati da Motorola e altre note case costruttrici di smartphone al CES ma, a notro avviso potrebbe presentare il suo piccolo, ma grande Android al Media World Congres 2011 che si terrà a febbraio.

Sappiamo che il successore del Samsung Galaxy S sicuramente sarà rilasciato, ma il suo nome e  soprattutto le caratteristiche rimangono ancora poco chiare.

Qualche giorno fa il nuovo smartphone, con il nome in codice S5570 è passata nelle mani della FCC cinese. Questo smartphone, come lo dice il nome, sarà l’entry level della gamma Galaxy in quanto avrà specifiche tecniche meno performanti del fratello maggiore Galaxy S.

Vediamo allora qualche specifica tecnica:

Il suo schermo ha una risoluzione QVGA (320 x 240 pixel) 262.000 colori. Dispone di connettività WiFi 802.11 b / g / n, Bluetooth 3.0. La versione del sistema operativo sarà inizialmente la 2.2.1 di Android con TouchWiz. Non mancherà la possibilità di espandere la memoria con una microSD. Le sue dimensioni saranno 110,42 × 60,76 × 12,68 millimetri

Guarda anche

Galaxy S7 codici segreti per usare menu' nascosti Samsung

Galaxy S7 codici segreti per usare menu’ nascosti Samsung

I migliori 5 codici segreti Samsung Galaxy S7 per usare menù nascosti sul telefono cellulare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *