Xilisoft iPad Magic si aggiorna a Platinum : Codice sconto

Xilisoft iPad Magic è appena stato aggiornato alla versione Platinum, con tante nuove funzioni e un nuovo aspetto.

Le funzioni della versione precedente di iPad Magic restano inalterate, infatti il programma continua trasferire video, foto e musiche tra iPad e PC/iTunes, organizzare i files in cartelle e album all’interno del dispositivo apple, rippare DVD per iPad, convertire file video e audio nei formati compatibili con iPad.


Come la versione precedente supporta tutti i modelli e le generazioni di iPad, iPhone e iPod, e supporta più dispositivi connessi contemporaneamente.

Di nuovo, Xilisoft iPad Magic Platinum, può scaricare video online dai siti di video più famosi: YouTube, Metacafe, Dailymotion, Break, Vimeo, Revver, Blip, Vidilife e Stickam; e può convertire i video scaricati nei formati video supportati dall’iPad o iPhone/iPod.

E’ in grado di trasferire eBooks (libri elettronici) di formato PDF e EPUB sull’iPad, e di classificarli all’interno dell’iPad in base al nome dell’autore, al titoli, alla data di uscita del libro, etc.

Permette anche di creare suonerie personalizzate per iPhone da qualsiasi file audio, e anche da file video, in questo modo la colonna sonora del tuo film preferito, un dialogo divertente, la sigla di un serial televisivo o cartone animato, possono diventare la tua suoneria iPhone personale.

Una nuova Skin e l’aggiunta della “MiaCache”, rinnovano completamente l’interfaccia del programma; la “Mia Cache” aggiunge funzionalità al software, permettendo di salvare nella cartella i files già convertiti o rippati dal programma, in questo modo non è necessario mantenere il dispositivo connesso durante la conversione dei files.


Per festeggiare l’uscita del programma, Xilisoft.it offre già uno sconto del 15% , con il Codice Sconto xitiplVSpRVU.

Per chi preferisce prima fare una prova, sul sito è scaricabile la versione demo gratuita.

Guarda anche

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 le prime immagini reali e le prestazioni del processore migliorate di oltre il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *