Nokia MeeGo : In arrivo 2 smartphone N9 e N9-01 e un Tab!

Mobile World Congress di febbraio 2011 riserva grandi soprese in casa Nokia! Come ben sapete la casa Finlandese sta concentrando i suoi  sul nuovo sistema operativo MeeGo che andrà a sostituire l’ormai “abbandonato” Maemo. Nokia ha investito tempo, denaro e soprattutto, il prestigio su questo nuovo O.S.  e i primi dispositivi con MeeGo on Board, molto probabilmente, saranno presentati al MWC 2011. Nello specifico, i rumors della rete, dicono che saranno 2 smartphone e un Tab.

Adobe Flash Player 10.1 supporterà Symbian e Meego

Iniziamo dal Tab. Il processore montato su questo dispositivo dovrebbe essere un OMAP4, con frequesnza di clock da 1 GHz e dotato di un dual core. Il Tab dovrebbe essere molto simile a quello di RIM.

Per quanto riguarda gli smartphone si parla di RM-680 conosciuto anche come Nokia N9 e RM-696 alias Nokia N9-01. Le informazioni sono state recuperate da un frammento di codice trapelato dai laboratori Nokia.

Al momento non siamo a conoscenza di maggiori informazioni ma.. l’attesa è breve! Tra circa un mese conosceremo i particolari di questi nuovi terminali.

MeeGo 1.1 ufficiale per Nokia N900 Video

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *