Tablet Android : Polaroid sbarca al CES

Chi di voi non si ricorda il famoso marchio Polaroid?! Quelli come me se la ricordano sicuramente come una delle prime macchine fotografiche in grado di sviluppare in pochi minuti immagini a colori. Ora la società Polaroid ha deciso di investire nell’alta tecnologia presentando al prossimo CES un tablet Android.

Ormai praticamente tutte le marche più famose ha il proprio tablet! Vi è solo l’imbarazzo della scelta basta guardare i giornalini pubblicitari delle più grandi catene di tecnologia presenti sul territorio per scoprire pagine e pagine del Gadget del momento.

Che cosa ha di diverso il tablet della Polaroid? A prima vista nulla rispetto agli altri de non che si nota che la batteria montata sul tablet sarebbe da 6800 mAH! Un errore di stampa nel foglio dei dati tecnici oppure realtà? Se fosse realtà sarebbe una svolta nel mondo del tablet! Le altre caratteristiche le possiamo trovare anche in altri terminali ossia schermo da 9,7 pollici, sistema operativo Android 2.2., processore ARM Cortex A8 a 1 GHz con 1 GB di memoria interna.

Da un grade marchi ci si aspettava una fotocamera di tutto rispetto invece ha deluso le aspettative dei suoi fans. Infatti, sul tablet è stato montato un sensore da 2 megapixel! Qui sopra troverete un breve video by Android Central che ci illustrerà il prodotto.

Guarda anche

Cosa regalare a Natale 2013 al figlio ? Un Tablet per bambini Educativo e pieno di Giochi

Cosa regalare a Natale 2013 al figlio ? Un Tablet per bambini Educativo e pieno di Giochi

Il Natale si avvicina e in molti iniziano già a pensare che regalo comprare al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *