Nokia C5-03 video review, prezzo e caratteristiche tecniche

Dal sito PhoneArena.com prendiamo questo video che ci rappresenta uno dei nuovi smartphone Nokia. Ricordiamo che il Nokia C5-03 è un full touchscreen con display di 3.2 pollici. Misura 105,8 X 51,0 X 13,8 mm. Il processore utilizzato su questo smartphone è un chip ARM11 con frequenza di 600 MHz. Tra le dotazini troveremo l’accelerometro, A-GPS e una fotocamera da 5 megapixel con videorecording.

Il Nokia C5-03 ha in dotazione la connettività 3G e WiFi e, al suo interno troveremo tutti i servizi integrati OVI oltre a i social network come  Facebook, Twitter etc. Non potrà mancare l’omni presente OVI Store che permetterà di scaricare in tutta sicurezza le migliori applicazioni presenti sul market. Come in tutti gli smartphone ci sarà la possibilità restare costantemente in contatto anche con il servizio di posta elettronica dei più importanti gestori di posta presenti sulla rete come Yahoo Mail, Hotmail e Windows Live.

La memoria disponibile on board sarà di 40 MB, ma la si potrà ampliare semplicemente inserendo all’inetrno del Nokia C5-03 una microSD. Lo smartphone è in grado di gestire memorie fino a 16 Giga. La memoria di RAM installata sul device è di 128 MB e il quantitativo totale di memoria flash arriva a 256 MB. Come O.S. troviamo il “vecchio” Symbian^1 rivisto e perfezionato. Ora l’utente potrà personalizzare la schermata principale con le funzioni veloci per esempio l’accesso rapido ai contatti dei nostri amici, alle email e ad altre applicazioni.

Il prezzo di vendità attuale è di cerca 180 euro.

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *