Apple: Arriva Mac App Store

Splendide app per il Mac. Ti aspettano sul tuo Mac.
Il Mac App Store è come l’App Store per iPhone, iPod touch e iPad. Trovare e scaricare app per il tuo Mac diventa facile come aggiungere la tua rivista preferita all’iPad o un nuovo gioco all’iPod touch. Puoi sfogliare le app per categoria, come giochi, produttività, musica e molte altre. Oppure puoi cercare velocemente digitando una parola chiave. Leggi le descrizioni degli sviluppatori e le recensioni degli utenti, e guarda le schermate. E se c’è un’app che ti piace, la compri con un clic.

Installare applicazioni è ancora più facile.
Il Mac App Store rivoluziona il modo di installare applicazioni sul computer: un clic e hai già finito. Inserisci la stessa password che usi per acquistare musica e applicazioni per Mac, iPad, iPhone o iPod touch su iTunes. E in un attimo le tue nuove app appaiono nel Dock, pronte a partire. Così potrai passare più tempo a divertirti con le applicazioni e meno a installarle.

Tieni aggiornate le tue applicazioni.
Gli sviluppatori migliorano costantemente le loro app. Il Mac App Store tiene traccia delle tue applicazioni e ti avverte quando ci sono nuovi aggiornamenti disponibili. Puoi aggiornare le app una alla volta o tutte insieme, così avrai sempre l’ultima versione.

Entra nel Mac App Store: basta un aggiornamento.
È facile: apri il menu Apple nell’angolo in alto a sinistra dello schermo, scegli Aggiornamento Software e segui le istruzioni per scaricare l’ultimo aggiornamento Mac OS X: il Mac App Store è incluso.

Guarda anche

MacOS SIERRA ! Rilasciato ora su tutti i computer Apple !

MacOS SIERRA ! Rilasciato ora su tutti i computer Apple ! Come detto già da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *