Nokia C7 Symbian : Nuovo firmware v.12.4 – Minor Update

Il Nokia C7, da poco sul mercato, riceve il suo primo aggiornamento firmware portando la versione dalla 1.23 alla 1.24. Si tratta di un minor update in quanto il contenuto del file va a correggere alcuni bugs presenti nella versione nativa del firmware.

Come ormai saprete a memoria, per aggiornare il firmware basterà digitare, dal tastierino numerico la seguente combinazioni di numeri e caratteri: *#0000# e, successivamente, premere Opzioni> Controlla aggiornamenti software e, infine, aggiornamento. L’aggiornamento lo si potrà ottenere anche via NSU collegando lo smartphone al computer tramite cavetto USB e utilizzando il software Nokia OVI Suite.

Ricordiamo, come sempre, che è bene effettuare un backup dei dati personali prima di procedere con l’aggiornamento. Ricordate anche che Nokia, notoriamente, impiega un pò di tempo prima di rendere disponibile l’aggiornamento per tutti i product code. Nel qual caso lo smartphone fosse brandizzato il rilascio dell’aggiornamento sarà soggetto all’approvazione dell’operatore.

Guarda anche

Windows Phone 8.1 GDR1 Cosa c'è di nuovo ? il Changelog completo

Windows Phone 8.1 GDR1 Cosa c’è di nuovo ? il Changelog completo

Windows Phone 8.1 GDR1 che cosa ha inserito Microsoft nel nuovo aggiornamento ? L’elenco completo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *