GAMELOFT: APRE IL PRIMO SHOP DI GIOCHI HD+ SUL PORTALE VODAFONE

Milano, 29 Dicembre 2010 – Gameloft Italia è lieta di annunciare il lancio del primo negozio digitale di giochi HD+ per smartphones Android. Questa nuova generazione di giochi è caratterizzata da una grafica 3D ad alta risoluzione capace di un grado di realismo sempre più elevato. Grazie al profondo gameplay e alla longevità, i titoli HD+ offrono un’esperienza ludica paragonabile a quella attesa da una console di gioco portatile. Con questo shop, Gameloft, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi disponibili tramite download digitale, diventa il primo publisher ad offrire giochi HD+ per smartphones Android e Symbian 3 con un operatore italiano.

I clienti Vodafone possono ora scegliere il proprio gioco HD+ preferito in un catalogo di 12 titoli in continua evoluzione (altri giochi HD+ saranno infatti rilasciati nei prossimi mesi così da garantire un’offerta più ampia). Ecco qualche esempio dei giochi già disponibili:

Asphalt 5, celeberrimo gioco di corse arcade per mobile, permette all’utente di mettersi alla guida delle auto e moto più prestigiose (tra cui Lamborghini, Kawasaki e Ford) in tracciati velocissimi e ricchi di colpi di scena.

-N.O.V.A. Near Orbit Vanguard Alliance è un avvicente sparatutto fantascientifico in prima persona (FPS). Vestendo i panni di Kal Wardin, un ex eroe dei marine, si dovrà impedire la distruzione del genere umano portando a termine questa difficile missione tra ben 13 livelli.

Assassin’s Creed, grazie al suo gameplay caratterizzato da azione e puzzle mozzafiato, garantisce un’esperienza di gioco che ricrea nei minimi dettagli il Medioevo delle crociate in Medio Oriente. L’utente vestirà i panni di Altair, il famoso assassino protagonista del gioco.

-Let’s Golf consente di salire sul green per una divertente esperienza di golf in versione arcade tra 63 buche e 4 differenti tracciati

Il catalogo è composto anche da giochi più casual come UNO, il famoso gioco di carte, ora in questa nuova versione touch.

I giochi HD+ sono disponibili per Sony Ericsson Xperia X10i, HTC Desire e Desire HD, Samsung Galaxy S, Nexus One e Nokia C7 e N8 direttamente dal portale mobile di Vodafone ad un prezzo speciale di lancio pari a 3,99 euro.

“I nostri giochi HD+ per sistemi operativi Android e Symbian 3 offrono un intrattenimento di altissima qualità” ha commentato Yann Fourneau, Manager Sud Europa di Gameloft. “Gameloft è entusiasta di fornirli all’utenza del mercato italiano, verso il quale nutriamo una forte aspettativa”.

Guarda anche

Anteprime Gameloft: Modern Combat 2: Black Pegasus

Per tutti i possessori di uno smartphone Android è in arrivo una nuova sorpresa da …

2 Commenti

  1. Delusione Totale ! Gameloft stá andando contro la logica di Android. Sul mio sito continueró a sostenere il boicottaggio dei giochi Gameloft …purtroppo !

  2. Ottimo direi…gameloft the Best , secondo me 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *