Smartphone Android senza Led di notifica? No problem con NoLed

Molti smartphone dotati di sistema operativo Android come il nuovo Nexus S di Samsung e lo stesso Galaxy S non possiedono un led di notifica per avvisare l’utente quando hanno ricevuto una telefonata, sms, mms, e-mail etc durante il periodo di standby con il dislay spento.

A colmare questa mancanza ci pensa un piccolo programma gratuito, scaricabile dal market Android e dal nome NoLed. NoLed sopperisce alla mancanza del led di notifica utilizzando il display come Led di notifica.

Una volta scaricato il programma e installato per attivarlo basterà creare un widget sulla homescreen e riavviare il telefono. Le opzioni di configurazioni sono veramente molteplici! Si potrà cambaire la dimensione delle icone, la frequenza di lampeggio del display, selezionare quali notifiche visualizzare etc. etc.

l’intero schermo si trasforma in un LED di notifica! Veramente una grande trovata! Io l’ho appena installato sul Galaxy S e testato. Devo dire che funziona veramente bene! La considero una applicazione fondamentale per smartphone senza led di notifica!

NoLED è disponibile gratuitamente nell’Android Market.

Gingerbread Android 2.3 su Nexus One in arrivo nelle prossime settimane

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *