Face Time iPhone 4 : Ecco come “Fregarlo”

Ecco a voi FACETIME!! Ecco cosa disse “Steve” quando lo presentò! poi disse anche : FaceTime Funziona solamente sotto rete WI-Fi ! e tutti noi pensammo : Buuuuuu! con la TRE facevamo la videochiamata sotto rete dati circa 5/8 anni fà ! questa apple è una sola! Ma ” Steve ” ci spiega che sotto rete Wi-fi potremmo fare la videochiamata che tutti noi “sognavamo” …..

Comunque veniamo a noi, ieri abbiamo provato a far fare la Videochiamata tra due iPhone 4 anche non avendo una vera e propria rete wi-fi ! Ecco cosa ci serve per fare questo giochino: 2 iPhone ( 4 ) e un MacBook :

Fase 1 ) Abbiamo collegato un iPhone 4 via USB e abbiamo avviato il Tethering internet su iPhone, così da avere la rete Dati su MacBook.

Fase 2 ) Siamo andati in Preferenze di Sistema del MacBook e poi cliccare su Condivisione

Fase 3 ) Cliccare su Condivisione Internet , e Settare : CONDIVIDI LA TUA RETE USB IPHONE e sotto mettiamo : Ai COMPUTER CHE USANO AIRPORT

Fase 4 ) Ora abbiamo una rete Wi-Fi ! quindi colleghiamo entrambi gli iPhone su questa Rete proveniente dal MacBooK

Fase 5 ) Ora possiamo effettuare la “FaceTime”

Naturalmente questo giochino lo possiamo anche usare per effettuare videochiamate tra noi che non abbiamo una vera è propria connessione Wi-Fi e altri utenti collegati a reti Wi-Fi reali .

Cosa che non capiamo è che sotto questa “finta” rete wi-fi la videochiamata è di ottima qualità! ma sapendo anche che la provenienza dei dati viene da uno dei due iPhone , la qualità della videochiamata sarebbe la stessa ottenuta se i due telefoni erano collegati con la loro rete dati ! Quindi non riusciamo a capire cosa realmente apple vuole da questa FaceTime, visto che anche sotto rete Umts funziona alla grande! Voi cosa ne pensate? sarà un Flop ?

Guarda anche

Galaxy J5 2017 Hard Reset formattazione telefono Android

Galaxy J5 2017 Hard Reset formattare telefono Android

Hard Reset Galaxy J5 2017 Formattare lo smartphone Android, Cancellare il contenuto del telefono Android prima di venderlo Guida e istruzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *