Inizia a festeggiare il Natale dal tuo Cellulare!Con Xilisoft Video Converter

Inizia a festeggiare il Natale dal tuo Cellulare-Con Xilisoft Video Converter

Il Natale è alle porte, dappertutto cominciano ad apparire abeti, luci e festoni, e quale modo migliore per diventare anche voi un pò più natalizi, escludendo cappelli da Babbo Natale, renne da traino ed elfi domestici?

Ovviamente impostare un bel canto natalizio come suoneria del cellulare!

Di canzoni di Natale ce ne sono davvero tante, e scaricabili gratuitamente da Internet, il problema è renderle compatibili con il proprio cellulare, e a questo ci pensa Xilisoft Video Converter. Sebbene dal nome non sembra abbia nulla a che fare con canzoni e file audio in genere, in realtà il software supporta un gran numero di formati audio, ed è in grado di trasformarli nei formati MP3, WAV, OGG, M4A e AMR, compatibili con la maggior parte dei cellulari. (Purtroppo non per iPhone, per questo c’è Suonerie iPhone Creator, che trasforma file audio in suonerie M4R.)

Colonne sonore, tracce audio, sigle dei vostri film di Natale preferiti non sono un problema per Xilisoft Video Converter, in pochi semplici passi potrete estrarre il file audio desiderato, e impostarlo come suoneria.

Basta individuare il tratto del video con la funzione “Taglia”, impostare un formato audio come profilo di output e schiacciare il pulsante della conversione. Tempo 5 minuti.

In questo modo, quest’anno finalmente potrete sbarazzarvi del solito Bianco Natale, Tu Scendi Dalle Stelle e Jingle Bells, per passare a qualcosa di più originale e personalizzato.

Senza contare che al momento Xilisoft.it stà facendo un sacco di promozioni, la più interessante è quella del “Gioco dei Dadi”. Basta tirare tre volte i dadi, e in base al punteggio uscito si possono vincere tre tipi di coupon sconto: con un punteggio da 13-29 si vince uno sconto del 15%, 7-12 o 30-35 del 30%, e con 6 o 36 un bel 68% di sconto! Su tutti i programmi.

Io sono riuscito a vincere un 30%. E tu? Che punteggio riuscirai a ottenere?

Guarda anche

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 le prime immagini reali e le prestazioni del processore migliorate di oltre il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *