Firefox 4 Beta 2 per Nokia N900 e smartphone Android

Il team di Mozilla rilascia una nuova beta per il suo browser internet Firefox 4. Come spiegato nel blog di Mozilla Firefox 4 Beta per cellulari  è ora disponibile per il download in 10 lingue su device con sistema operativo Android o Maemo.

Il team di mozilla ha ricevuto molti feedback sulla beta precedente e, in questa versione, sono state apportate moltissime modifiche. Uno dei principali problemi affrontati è stato quello dell’enorme quantità di memoria che la precedente release utizzava. In questa versione troviamo un  rendering di testo migliorato e una notevole riduzione delle dimensioni del file di installazione che passa dai precedenti  43 MB agli attuali 17 MB.

Gli sviluppatori parlano di ulteriori margini di miglioramento che saranno introdotte con le nuove versioni di Firefox 4. Per installare questa versione del browser è necessario disinstallare la precedente (se installata).

Alcune novità oggettive si potranno vedere in questa versione:  un nuovo tema di Firefox che dà un nuovo look, oltre alla possibilità di  condividere link con gli amici dal Menu del sito e la possibilità di annullare la chiusura di un tab.

Per scaricare la nuova versione di Firefox 4 per Android e Maemo -> Firefox 4 per Android e Maemo

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *