Trasforma il tuo iPhone, iPad, iPod in USB Drive con Phone-Disk

Non tutti hanno deciso di effettuare il jailbreak al proprio iPhone o iPad e, per coloro che non lo hanno fatto,  vi è una comoda applicazione che Vi permette di trasformare il Vostro iDevice in un dispositivo di archiviazione USB.

Phone-Disk trasforma il vostro iPhone standard, iPad, o iPod Touch in un supporto di archiviazione USB. Un programma molto semplice e utile, che ti permette di utilizzare lo spazio disponibile sul vostro iDevice come memoria di massa.

Normalmente, quando si connette l’iPhone al computer, è in grado solo di sincronizzarsi con iTunes. Con il Phone-Disk il Vostro iDevice si trasforma in un supporto di memorizzazione dati come un vero e proprio disco di archiviazione. Normalmente questa funzione è disponibile  gratuitamente per gli utenti che dispongono di un dispositivo jailbroken.

Da oggi fino al 1 Dicembre, la società Macroplant ha deciso di rendere libero al 100% Phone-Disk. Il programma è disponibile sia per PC o Mac, e funziona silenziosamente in background del computer. Quindi, se siete interessati, andate alla pagina di Phone-Disk Macroplant e seguire le istruzioni. Se si installa e si attiva Phone-Disk entro il 1 ° dicembre si potranno ottenere aggiornamenti gratuiti senza data di scadenza per il software.

Phone-Disk funziona con tutte le generazioni di iPhone, iPad, e iPod Touch.

Guarda anche

Le migliori applicazioni Android per guadagnare soldi velocemente

Migliori applicazioni Android per guadagnare soldi velocemente

Come guadagnare soldi velocemente con il telefono Android le migliori applicazioni per guadagnare usando il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *