Trasforma il tuo iPhone, iPad, iPod in USB Drive con Phone-Disk

Non tutti hanno deciso di effettuare il jailbreak al proprio iPhone o iPad e, per coloro che non lo hanno fatto,  vi è una comoda applicazione che Vi permette di trasformare il Vostro iDevice in un dispositivo di archiviazione USB.

Phone-Disk trasforma il vostro iPhone standard, iPad, o iPod Touch in un supporto di archiviazione USB. Un programma molto semplice e utile, che ti permette di utilizzare lo spazio disponibile sul vostro iDevice come memoria di massa.

Normalmente, quando si connette l’iPhone al computer, è in grado solo di sincronizzarsi con iTunes. Con il Phone-Disk il Vostro iDevice si trasforma in un supporto di memorizzazione dati come un vero e proprio disco di archiviazione. Normalmente questa funzione è disponibile  gratuitamente per gli utenti che dispongono di un dispositivo jailbroken.

Da oggi fino al 1 Dicembre, la società Macroplant ha deciso di rendere libero al 100% Phone-Disk. Il programma è disponibile sia per PC o Mac, e funziona silenziosamente in background del computer. Quindi, se siete interessati, andate alla pagina di Phone-Disk Macroplant e seguire le istruzioni. Se si installa e si attiva Phone-Disk entro il 1 ° dicembre si potranno ottenere aggiornamenti gratuiti senza data di scadenza per il software.

Phone-Disk funziona con tutte le generazioni di iPhone, iPad, e iPod Touch.

Guarda anche

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Come fare foto con entrambe le fotocamere del cellulare Android Scatatre foto con fotocamera anteriore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *