HTC DESIRE HD – TRAILER ALLMOBILEWORLD

in questi giorni allmobileworld ha avuto modo di provare il nuovo super telefono di casa HTC… HTC DESIRE HD

il nuovo super telefono di casa HTC ha un design accattivante che riprende in grandi linee l’HTC HD2, ma con assenza di pulsanti fisici posti in basso al display.

questo super HTC, ad un primo contatto sembrava essere di una manifattura alta, ma dopo una valutazione attenta abbiamo notato che ci sono alcuni difetti di assemblaggio ….

il primo diffeuccio è posto sul vano SIM Card e memory , sembra infatti che il piccolo vano non combaci alla perfezione con il case in allumino …. altro piccolo difettucio il tasto dell’accensione su alcuni modelli e sotto la cover principale, di conseguenza per l’accensione si deve spingere con “l’unghia” ….. altra cosa che non abbiamo potuto non notare è il display…. ma che roba è? Confrontato con il  “vecchio”  HTC Desire questo è uno scandalo!! Colori insipidi, sbiaditi !e poi un display da 4.3″ con la stessa risoluzione del vecchio Desire?! Diciamo che se questo terminale avesse “solo” il problema della cover posteriore che non era del tutto alineata lo staff sicuramente un paio di HD li avrebbe acquistati, ma per il problema della risoluzione ci ha fatto bloccare… forse a questo punto è meglio o attendere o acquistare un Samsung galaxy S, voi cosa ne pensate?

vi alleghiamo alcune foto e un trailer divertente per tutti voi!

Guarda anche

img_5424

Nuovo Apple iPhone 7 4.7″ inch nelle nostre mani ! Unboxing

Nuovo Apple iPhone 7 4.7″ inch nelle nostre mani ! Tutti i dettagli e le …

3 Commenti

  1. che cesso…. quindi cosa prendere? un galaxy S ?

  2. Perchè il Galaxy S che risoluzione ha ? Esattamente la stessa! Se il problema è la risoluzione mi sembra che la vostra valutazione non abbia senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *