Samsung ; Flash a LED nel nuovo smartphone Nexus two (prime caratteristiche)

Gizmodo Uno dei siti che riesce a vedere e provare i device prima che vengano presentati informa il popolo di internet che, anche questa volta, è riuscito a vedere in anticipo il Google Nexus Two in azione. Viene confermato che Google ha scelto come partnership Samsung. La nuova collaborazione sicuramente sarà di alto livello visto che Google è il padre di Android e Samsung ha in catalogo con HTC un consistente numero di dispositivi basati sul sistema operativo Android.

Le prime indiscrezioni sul nuovo Nexus Two dicono che lo smartphone sarà molto simile all’attuale Galaxy S.

Samsung I9200 Galaxy S2 : Il successore del Galaxy S con CPU da 2 GHz

Una delle innovazioni introdotte nel Nexus two sarà l’introduzione del flash a led e la fotocamera frontale che permetterà, finalmente, di effettuare le viedo chiamate tramite operatore telefonico e tramite Skype. L’hardware è stato progettato per avere on board la versione 3.0 o 2.3 di Android  Gingerbread. Il client Google Talk chat farà da padrone, questo significa che sarà possibile effettuare video chiamate dal Nexus Two verso qualsiasi altro device che utilizzi Google Talk (pv desktop o smartphone / Tablet Android) Questo farà si che che l’applicativo Apple FaceTime che funziona solo con  Mac, iPhone 4 o iPod Touch quarta diventi un software sorpassato. Il display sarà un Super AMOLED e sbalordirà ogni volta che si guarderà lo schermo. Il resto lo farà il nuovo chip Hummingbird ha tre volte la potenza di elaborazione grafica del Snapdragon montato sul Nexus One.

Samsung 8 Novembre evento a New York per svelare il nuovo device Android

Guarda anche

cancellare foto nel cloud

Galaxy S7 cancellare foto nel cloud

Cancellare le foto scattate e salvate nel cloud con Samsung Galaxy S7 La guida e le istruzioni per aumentare lo spazio sul cloud Galaxy S7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *